Connect with us

Gossip

Guendalina Canessa: dopo Interrante, è pazza di Aradori

guendalina-canessa-pietro-aradoriGuendalina Canessa è fidanzata con Pietro Aradori, campione di basket

Il più grande amore di Guendalina Canessa è sicuramente la figlia avuta dalla relazione con l’ex tronista Daniele Interrante. Ma, adesso, a illuminare la vita è arrivato un uomo, uno sportivo. A rubare il cuore della bella ex gieffina è stato Pietro Aradori, campione della nazionale di basket. A dichiararlo è stata la stessa Guendalina Canessa, che proprio da donna innamorata, non nasconde la propria felicità e dichiara senza troppi falsi pudori l’amore che nutre per il nuovo compagno. Oltre ad averlo rivelato a Sportmediaset.it, Guendalina Canessa ha dichiarato il suo amore per Pietro Aradori anche attraverso il suo profilo Instagram. Pubblicando un video che ritrae lei e il fidanzato in foto romantiche, la donna ha commentato così: “E una vera, profonda e caliente passione per te!“. Pronta ed equivalente la replica del fidanzato: “Li riconosci gli anni migliori quando li stai vivendo!“. Insomma, Guendalina Canessa e Pietro Aradori hanno davvero trovato l’amore!

Pietro Aradori è fidanzato con Guendalina Canessa

Dopo la fine dell’importante relazione con il nuotatore Luca Marin, Guendalina Canessa trova l’amore con un altro sportivo, un giovane e bellissimo giocatore di basket, Pietro Aradori. A dichiararlo è stata la stessa ex gieffina, in un’intervista concessa a Sportmediaset.it, che senza falsi pudori dichiara: “Seguirei Pietro in capo al mondo. Sento che è l’uomo giusto. Per lui farei di tutto e di più“. L’amore è sbocciato tra i due nelle isole di Formentera ed Ibiza. “Trascorrendo del tempo insieme è scattato il feeling, l’amore, il tutto“, spiega l’ex gieffina. Oltre agli apprezzamenti “piccanti” all’uomo, Guendalina Canessa non manca neanche di apprezzarlo da un lato umano: “Pietro è un bravo ragazzo, sorride alla vita. Pietro è un ragazzo d’oro, pulito, non proviene dal mondo dello spettacolo. Un ragazzo perbene“.

Guendalina Canessa: gossip e vita privata

Guendalina Canessa non smette di far parlare di sé. Dopo la fine della relazione con l’ex tronista Daniele Interrante, dalla quale è nata una bellissima bambina, Guendalina Canessa ha avuto altre storie importanti. Non solo col nuotatore Luca Marin ma ora anche col cestista Pietro Aradori. Le voci su un flirt tra i due sono state finalmente confermate e la donna si è dichiarata follemente innamorata e pronta a seguire dovunque la sua nuova fiamma.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top