Connect with us

Gossip

Guendalina Canessa dice la sua su Federica Pellegrini

guendalina-canessa-daniele-interrante-tradimento

FOTO TWITTER

GUENDALINA CANESSA SU FEDERICA PELLEGRINI – Guandalina Canessa, attuale compagna del nuotatore Luca Marin, finalmente dice la sua sull’ex di Marin, la popolare nuotatrice Federica Pellegrini con la quale Luca Marin faceva coppia fissa fino a qualche tempo fa. La toscana infatti si è tolta qualche sassolino dalla scarpa esprimendo la sua opinione sulla vicenda che aveva fatto il giro del web. Era l’estate del 2011 quando faceva scalpore lo scontro tra i due nuotatori Marin e Magnini.  Quest’ultimo veniva sorpreso nella stanza della Pellegrini e la coppia Pellegrini-Marin andava così alla deriva. Cambiava all’improvviso la vita della Pellegrini che diventava sempre più personaggio mediatico e sempre meno personaggio sportivo. Vedi anche la pessima performance all’ultima Olimpiade. Ed è proprio su questa storia che la Canessa dice la sua, difendendo a spada tratta il suo compagno.

LA STORIA CHE FECE SCALPORE – Certamente tutti ricordano la love-story tra la Pellgrini e il nuotatore Marin. I due nuotatori  apparivano felici e uniti fino a quando, un bel giorno, spuntò il terzo incomodo Filippo Magnini. E fu allora che la Pellegrini troncò la relazione con Marin, preferendogli  il capitano della squadra azzurra  Filippo Magnini con il quale fa ancora oggi coppia fissa. Per settimane intere l’argomentò risultò di pubblico dominio, complice la notorietà dei tre protagonisti. E sembrerebbe che a seguire la faccenda sia stata anche la Guenda che adesso esprime la sua sull’ex di Marin.

LA CANASSA  SULLA VICENDA –  L’ex moglie di Daniele Interrante, in un’intervista a “Domenica Live” tira in ballo la Pellegrini, riconoscendole tutti i meriti sportivi, ma sottolineando di non provare alcuna stima per la campionessa, soprattutto a seguito del comportamento tenuto con il bel Marin. Sembrerebbe proprio questo il motivo per cui Guendalina Canessa non ammiri Federica Pellegrini. Ma la Guenda non si ferma qui. Sulla fine del suo amore con l’ex tronista Interrante, la Canessa racconta di aver sempre saputo del tradimento del marito con l’ex gieffina Francesca De Andrè. Ma adesso sembra che Guendalina abbia finalmente trovato la felicità tra le braccia di Marin. Speriamo che questa coppia almeno duri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top