Connect with us

Gossip

Guendalina Canessa al settimo cielo con Luca Marin: “Sentirsi completi è la cosa più bella del mondo”

guendalina-canessa-luca-marinGUENDALINA CANESSA E LUCA MARIN NOVITA’ – Ci troviamo nell’ambito del gossip e dei vecchi protagonisti del Grande Fratello ogni volta che ci dedichiamo a Guendalina Canessa. La vita dell’ex moglie di Daniele Interrante non potrebbe essere più felice in questo frangente, ora che la bella Guendalina ha finalmente ritrovato la serenità in amore. Il fortunato, colui che le ha restituito il sorriso è Luca Marin, il nuotatore che, da un paio di mesi, è al suo fianco, facendole riassaporare il bello della vita. La Canessa, sul suo profilo Twitter, non perde occasione di dichiarare al mondo intero i sentimenti che prova per il suo nuovo compagno, facendo nascere un pò di invidia nelle sua amiche e colleghe single. La storia tra Guendalina e Luca è nata, si può dire, nella notte di Capodanno, quando la Canessa ha deciso di fare il primo passo nei confronti di Marin attraverso la rete.

GUENDALINA CANESSA FELICE SU TWITTER – Guendalina, in una recente intervista al settimanale Chi ha dichiarato di essere stata lei a contattarlo su Twitter. L’ex gieffina ha rivelato un particolare inedito dei suoi ultimi mesi: Luca era un suo follower, per cui le capitava spesso di vedere la sua foto o di imbattersi nel suo profilo ogni volta che accedeva al noto social network; nonostante ognuno sapesse molto dell’altro attraverso Internet, ecco che, però, i due non si conoscevano personalmente. La Canessa, vedendo spesso il nome di Luca comparire tra i suoi contatti, si riprometteva sempre di lanciargli un segnale ma, poi, lo faceva mai. Durante la notte di San Silvestro poi la scelta che ha cambiato tutto: Guenda gli ha inviato un semplice tweet con scritto “Ehi, ciao” e lui le ha subito risposto, in tempo reale come se non aspettasse altro. Da allora, i due hanno iniziato a chattare e poi a frequentarsi fino ad arrivare a questo punto in cui sono pazzi l’uno dell’altra. Guendalina, su Twitter non perde occasione di convidere la sua gioia con i fans e con lo stesso Luca che, spesso, retwitta o risponde ai suoi stati che sono tutti molto romantici e teneri. La Canessa dice di non aver mai vissuto un amore così forte e travolgente, un sentimento che riuscisse a cambiarle la vita in modo drastico.

GUENDALINA PAZZA D’AMORE PER LUCA MARIN – Ecco alcuni dei suoi ultimi messaggi in modo che sappiate a cosa ci riferiamo quando la definiamo davvero innamoratissima del suo Luca: “Ma poi un giorno tutto cambia, chiudi un capitolo della tua vita e ricominci a vivere e ad Amare“- ha detto riferendosi a Marin, al quale dedica un altro suo status: “Svegliarsi la mattina e sentirsi completi e’ la cosa più bella al mondo!! Assaporate e apprezzate le piccole cose della vita, sempre“. Questi e altri interventi ci fanno intuire che ormai Daniele Interrante e la sua storia con Francesca De Andrè è ormai superata per Guenda che è tornata sorridere accanto ad uomo degno della sua fiducia. Poi, però, la Canessa si lascia andare ad una domanda: “In questo momento sono tante le persone felici per me e che gioiscono del mio nuovo amore…altre sparite…come mai?“. Chi sa la risposta si faccia avanti!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top