Connect with us

Gossip

Guendalina Canessa: a cena con Chiara Biasi prima di Single Love

guendalina-canessa-chiara-biasiGuendalina Canessa incontra Chiara Biasi 

La notizia è stata diffusa soltanto ieri e, tuttavia, si tratta ancora di un’indiscrezione visto che c’è ancora un intero cast da formare. A quanto pare, Guendalina Canessa, insieme alla sua amica del cuore Karina Cascella, sarà tra le protagoniste di “Single Love“, un format che, per alcuni versi, ricorda molto il vecchio “Vero Amore” e che potremo vedere quest’estate sulle reti Mediaset. Prima di parlarvi del reality e di come si svolgerà il programma, non possiamo fare a meno di dedicarci all’ex gieffina, sottolineando il bel momento che sta vivendo sotto il profilo privato e professionale. Proprio di recente, infatti, vi abbiamo mostrato chi sarebbe il suo nuovo fidanzato, l’uomo che le starebbe facendo dimenticare sia Daniele Interrante che Luca Marin. La sua storia con Nicolò Casini è appena nata e, per questo, in molti si stanno chiedendo se per lei è davvero la cosa giusta, al momento, partecipare a Single Love nell’eventualità che possa andare tutto a rotoli di nuovo. Prima di tutto, però, vogliamo parlarvi dell’incontro tra Guendalina e Chiara Biasi avvenuto ieri sera: cosa si saranno dette le due esperte di moda?

Guendalina Canessa e Karina Cascella protagoniste di Single Love

Non è un mistero che le due si apprezzino molto e che abbiano dei gusti molto simili in fatto di stile: già dai tempi della presentazione di Belen come stilista delle collezioni Imperfect, infatti, vi abbiamo mostrato la loro totale approvazione nei confronti dei capi del marchio e soprattutto delle canotte da basket personalizzate! Da allora, però, ne è passata di acqua sotto i ponti ma Guendalina e Chiara hanno continuato a stimarsi reciprocamente per cui, ogniqualvolta si incontrano a Milano, non possono fare a meno di fermarsi a chiacchierare. Che, in vista di Single Love, Guendalina abbia chiesto a Chiara, abbronzatissima al rientro dal Marocco, di poter indossare qualche suo modello targato Bikini Lovers? Se così fosse, sarebbe proprio un sodalizio perfetto!! Intanto, passiamo subito a svelarvi, nei dettagli, in cosa consisterà Single Love. Il reality, che già si sta girando in Puglia da qualche giorno, nasce da un’idea di Manila Gorio e si propone di definire quale sarà il fidanzato ideale secondo l’idea delle donne vip presenti in gara che, oltre a Guendalina e Karina, al momento, comprendono, tra le altre, anche Floriana Secondi e Veronica Ciardi.

Guendalina Canessa a caccia del fidanzato ideale

Ebbene, lo scopo del gioco è quello di individuare, attraverso una serie di prove proposte dalle vip, chi potrà essere il fidanzato ideale tra i circa venti candidati presenti. Se quest’uomo, il cosiddetto prescelto, avrà delle doti da conquistatore potrebbe anche uscire da Single Love fidanzato con una delle donne che l’hanno portato alla vittoria. La storia tra Guendalina e Nicolò scricchiolerà in seguito a questo reality? Oppure sarà Karina Cascella a rimanere folgorata dal “fidanzato ideale“? Lo scopriremo quest’estate quando assisteremo al programma!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top