Connect with us

Gossip

Guenda sta con De Rossi e Remo lascia Claudia

Che Guendalina Tavassi avrebbe fatto parlare di sé anche dopo la fine del Grande Fratello non c’erano dubbi!

In molti hanno dubitato che la storia con Remo, padre di sua figlia Gaia, fosse tutta una montatura per fare gossip e andare sulle copertine di tutti i giornali e infatti, a quanto pare, lui avrebbe lasciato Claudia dalla quale aspetta un figlio e con la quale si sarebbe dovuto sposare a breve.

Durante una puntata di Pomeriggio5 dalla Barbara D’Urso, Roger Garth, modello biondo platino, svela parecchie indiscrezioni sulla sexy mamma romana. A suo dire la fonte ufficiale di queste curiosità sulla vita privata di Guendalina arrivano proprio da un’amica comune (e che amica!).

Ma veniamo ai fatti: Guendalina ha un rapporto di passione con Remo, ma allo stesso tempo è fidanzata da due mesi con un uomo che per ora rimane senza nome e inoltre si frequenta con il calciatore Daniele De Rossi!

Il calciatore della Roma si era sposato nel 2006 con Tamara Pisnoli, dalla quale ha avuto una figlia, anche lei di nome Gaia, ma il matrimonio è finito nel 2009 dopo che la moglie lo ha lasciato, forse per un altro uomo.

Guendalina conferma solo di avere un fidanzato da due mesi e cerca di smentire tutto il resto, ma non riesce a smettere di ridere o meglio di regalare risate isteriche e imbarazzatissime!

1 Comment

1 Comment

  1. manuel ponte milvio

    12 maggio 2011 at 02:10

    io li ho visti insieme l’altra sera da Met a ponte milvio . roger garth ha ragione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top