Connect with us

Gossip

Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta: età, fidanzato, vita privata

guenda goria figlia maria teresa rutaGuenda Goria è la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria: età, lavoro, fidanzato, vita privata

Guenda Goria è la figlia del giornalista sportivo Amedeo Goria e della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta. Guenda ha 28 anni (è nata il 4 dicembre 1988) ed è un’attrice. Di recente ha preso parte alla prima e seconda stagione della fiction Rai Il Paradiso delle Signore, accanto a Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno. Ma la giovane Goria ha lavorato anche al cinema e in teatro. Per il grande schermo ha preso parte a Il racconto dei racconti, uno degli ultimi film del grande regista Matteo Garrone. La figlia d’arte, oltre a recitare, si occupa pure di regia e sul palcoscenico ha diretto qualche tempo fa persino la madre. Un’esperienza unica ed entusiasmante che ha unito ancora di più le due, dopo un’infanzia non proprio idilliaca.

Guenda Goria, vita privata: il rapporto con i genitori Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta

“Ho avuto un’educazione molto rigida e, allo stesso tempo, zingaresca. Mi spiego: mia mamma era molto esigente e io studiavo pianoforte, danza, scherma, ero una delle prime della classe. Sono cresciuta con molte ansie perché dovevo sempre dare il massimo. Allo stesso tempo vivevo in una famiglia dove non c’erano orari, non esisteva una progettualità…” ha fatto sapere Guenda al settimanale F. Il commento sulla sua famiglia è stato piuttosto duro sulle pagine della rivista Gente. “Non c’erano mai, non ho memoria della famiglia unita e non ho vissuto come un trauma la loro separazione” ha raccontato la Goria. “Io e mio fratello Gianamadeo siamo stati cresciuti da una tata, la dolce Ornella. Amo i miei genitori, ma sono sempre stata io far da padre e madre a loro e non viceversa” ha puntualizzato l’attrice.

Guenda Goria fidanzato della figlia di Maria Teresa Ruta: chi è Stefano

Guenda Goria – che in passato ha preso parte all’Isola dei Famosi – è fidanzata da ben dodici anni con Stefano, un imprenditore romano. L’uomo è venti anni più grande dell’interprete ma la differenza d’età non è mai stato un problema per la coppia. “Quando ci ho parlato per la prima volta io avevo solo 16 anni, lui 36. Mi parlò di responsabilità, parola magica per me” ha rivelato la figlia di Maria Teresa Ruta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top