Connect with us

Gossip

Gué Pequeno, atti osceni su Instagram: la tuonata di Selvaggia Lucarelli

Gué pequeno: stoccata di Selvaggia LucarelliGué Pequeno: atti osceni in luogo social, Selvaggia Lucarelli tuona contro il rapper e i maschietti troppo ‘virtuali’

La notizia è di quelle forti (così in un nanosecondo è rimbalzata ovunque, forse è giunta anche in Cina): Gué Pequeno ha postato su Instagram un video dove commette atti osceni in luogo ‘social’ (che più o meno ormai significa pubblico), con tanto di ‘proboscide’ al vento. Selvaggia Lucarelli, su un episodio del genere, poteva mancare di dare una delle sue proverbiali sferzate? Naturalmente, no. Nonostante il video sia stato cancellato dopo pochi minuti (ma ormai la frittata era fatta, ‘salvata’ e quindi divulgata dagli utenti web) e nonostante il rapper abbia chiesto scusa, spiegando che si è trattato di un incidente, l’irriverente Selvaggia si è subito messa alla tastiera e dalla sua pagina Facebook ha tuonato come è solita fare. Andiamo a scoprire il tutto.

Selvaggia Lucarelli sulla gaffe di Gué Pequeno: “Il vero dramma è che…”

Cinque secondi dura l’Instagram Stories in cui Gué Pequeno mostra il suo ‘arnese’, rivolgendosi a un’imprecisata donna: “Ca**o di trota che sei (non era trota la parola usata dal rapper, fate andare l’immaginazione, ndr)”. Insomma questa è la gaffe del cantante ormai propagatasi fino a Honolulu. “Il vero dramma nella faccenda è che Gue Pequeno abbia pubblicato per sbaglio il suo modesto augello scrive Selvaggia Lucarelli su Facebook– e dunque un momento di sensualità virtuale con non so chi, non sta tanto nella gaffe. Sta nel fatto che pure uno come lui, che scende al bar e una con cui farlo realmente la trova, si riduca a ‘trastullarsi’ davanti a un avatar”. La giornalista, non paga, aggiunge infine un pensiero rivolto all’intero genere maschile: “Amici uomini, ritornate a chiederci di uscire, anziché a chiederci di uscire una fotina, che qui tra un po’ ci toccherà sostituire il letto col rubamazzo”.

Gué Pequeno cerca di correre ai ripari: ecco la sua verità

Se la Lucarelli tuona, il rapper milanese cerca di correre ai ripari. E lo fa sempre attraverso Instagram Stories dove tenta di mettere una pezza a quanto accaduto. “Oggi parliamo di quel che è successo, un argomento molto attuale – ha esordito il leader dei Club Dogo -. Con quello che ho fatto non si uccide un cane e non si uccidono dei bambini. Il video è andato in pubblico. Per chi non avesse capito o non volesse capirlo, è stato un incidente”. E che incidente, verrebbe da dire.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top