Connect with us

Cinema

Grimsby – Attenti a quell’altro, film: trama e cast

GRIMSBYArriva in sala Grimsby: attenti a quell’altro, con Sacha Baron Cohen alias Borat

Ne è passato di tempo da quando interpretava il dissacrante Bora, ma oggi per tutti i fan, Sacha Baron Cohen torna di nuovo al cinema con Grimsby: attenti a quell’altro, dove interpreta il ruolo di un disoccupato “entusiasta” dello status sociale e della vita, che come unico scopo vuole essere padre nove volte insieme alla donna che ama. Ma chi ride della vita e sembra spensierato è forse, spesso, hi ha patito di più. E il nostro Nobby Grimsby (Sacha Baron Cohen) ha perso da bambino un fratello di cui non ha mai più avuto notizie. E la vita ha deciso di fargli un regalo, dopo anni di ricerche, permettendogli di ritrovare suo fratello, che oggi è un agente segreto. Come andrà a finire?

L’umorismo di Sacha Baron Cohen: i segreti del suo cinema e ironia

Qual è il segreto del successo per Sacha Baron Cohen? Difficile dirlo, fatto sta che i suoi film sono sempre ben accolti da critica e pubblico, tanto da fargli vincere anche un Globe. Ne è passato di tempo da quando lanciò il suo personaggio di culto Ali G, ma di strada ne ha fatto e il suo senso dello humour tutto di matrice britannica divertono sempre gli spettatori che entusiasti, aspettavano un suo nuovo film.

Grimsby e il tema de ricongiungimento familiare

In questo nuovo film tema centrale è il ricongiungimento della famiglia, tematica molto a cuore per il nostro protagonista Nobby Grimsby, cui non par vero di ritrovare dopo anni il fratello da cui è stato separato, e che è diventato il numero dello spionaggio. Riusciranno i nostri eroi e fratelli, a portare a compimento la prossima missione?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top