Gossip e TV
Menu

Grey’s Anatomy, torna il cast storico per 9 e 10 stagione: gran finale

Postato in : Fiction e Serie Tv, Serie Tv Straniere

meredith e patrick Greys Anatomy, torna il cast storico per 9 e 10 stagione: gran finale immgine

La notizia non è ancora ufficiale, ma è confermata dagli addetti ai lavori. Grey’s Anatomy non si conclude con l‘ottava stagione, ma avrà un seguito. Probabilmente due stagioni, 9 e 10, in cui tornerà il cast storico della fortuna serie tv della Abc. Di chi parliamo? Ovviamente dei personaggi più amati di sempre:  Ellen Pompeo (Meredith), il dottor Stranamore Patrick Dempsey (Derek), Sandra Oh (Cristina), Justin Chambers (Alex), James Pickens Jr. (Webber) e Chandra Wilson (Bailey). Il cast storico avrebbe firmato per la nona stagione e anche per una eventuale decima, che dovrebbe essere quella conclusiva, con l’addio a Grey’s Anatomy e a tutti i personaggi. Le trattative sono finite. Se in un primo momento si temeva che la serie potesse finire con la messa in onda degli episodi dell’ottava stagione, il management della Abc ha messo a segno un bel colpo.

Il cast al gran completo per il gran finale che è ancora in fase di sceneggiatura. Tra i grandi ritorni non compare il nome di Katherine Heigl, la dottoressa Liz, che a quanto pare è molto impegnata sul grande schermo e non ha potuto dare disponibilità per le serie finali. Patrick Dempsey e Ellen Pompeo, protagonisti assoluti di Grey’s Anatomy fin dalla prima puntata del medical drama erano in forse, ma fortunatamente si è riusciti ad ottenere la loro firma per altre due stagioni e dopodiché daranno il definitivo addio ai loro rispettivi personaggi che gli ha dato grandissimo successo.

Dovrà fare un duro lavoro Shonda Rhimes, creatrice assoluta della serie, che già l’anno scorso aveva dovuto inventarsi delle storie credibili per l’addio dei suoi personaggi storici di Grey’s Anatomy. Ora però le successive stagioni saranno ancora più difficili perché ogni personaggio dovrà avere la sua degna fine e rimanere nel cuore del pubblico. Non sono state ancora scritte le puntate e nemmeno decise le linee guida da dare alle prossime stagioni. Intanto la stagione numero 8 di Grey’s Anatomy in America si concluderà il prossimo 17 maggio 2012 e tutti i fan sono in attesa di scoprire il tanto atteso colpo di scena, annunciato dai creatori della serie un anno fa. Quale sarà?

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>