Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy, spoiler: Sandra Oh lascia il cast! FOTO

Grey’s Anatomy Spoiler, Sandra Oh lascia il cast!

Una brutta notizia sta sconvolgendo in queste ore i fan di Grey’s Anatomy. Recentemente infatti Sandra Oh, la famosissima Cristina Yang del medical drama, ha dichiarato che la decima sarà l’ultima stagione di Grey’s Anatomy per lei. Sandra ha rivelato: “Dal punto di vista creativo ho dato tutto. È interessante interpretare qualcuno così a lungo e poi sentire che anche lei vuole essere lasciata andare“. Ma le brutte notizie forse non sono finite qui e sembra che Cristina non sarà l’unico personaggio che non farà ritorno in un’eventuale undicesima stagione di Grey’s Anatomy. Voci non ufficiali hanno infatti riferito che anche Ellen Pompeo (Meredith Grey) e Patrick Dempsey (Derek Shepherd) sarebbero pronti a lasciare i loro personaggi.

 

Grey’s Anatomy, Cristina Yang

Cristina Yang, di origini coreane e di educazione ebrea, è nata a Beverly Hills ed è famosa per essere un chirurgo competitivo e che possiede eccellenti capacità chirurgiche. Nel corso di queste nove stagioni di Grey’s Anatomy Cristina ne ha dovute affrontare tante, dalla storia d’amore con Preston Burke, che ha finito con il lasciarla all’altare, al matrimonio con Owen Hunt e al successivo tradimento di questo. Inoltre Cristina è stata quella che, durante i giorni in cui i chirurghi sono stati dispersi in seguito alla caduta di un aereo, ha riportato maggiori ferite psicologiche, essendo stata lei ad occuparsi di tutti, rimanendo sveglia per ben quattro giorni.

Il fuoco si era spento. Era buio, davvero buio. C’erano così tante stelle. Ricordo che dovevo tenere lontani gli insetti dalla gamba di Arizona. Ci avevo messo delle foglie, per cercare di allontanarli. E Mark.. Mark peggiorava sempre sempre più. Era così fastidioso. Più cercavo di aiutarlo, più cercava di morire addosso a me. Volevo solo sdraiarmi e addormentarmi su di lui perché era caldo. E volevo dormire. Meredith stava dormendo. Tutti stavano dormendo. Arizona aveva bevuto l’ultimo sorso d’acqua e ricordo che bevevo qualcosa di orribile. Forse era il carburante dell’aereo? Ho bevuto..la mia pipì. I rumori..i rumori degli animali, che combattevano e ringhiavano proprio vicino a noi, proprio lì. Temevo che sarebbero venuti e mi avrebbero uccisa, ma non l’hanno fatto. E poi mi sono resa conto che stavano combattendo per Lexie. Ho cercato di tenerli lontani da lei. Ho provato. Ma non ci sono riuscita. Non posso uscire. Non ne uscirò mai“. Cristina Yang

 

Grey’s Anatomy, l’addio a Cristina Yang

Come Cristina non dimenticherà mai la tremenda esperienza vissuta, noi non dimenticheremo mai i sorrisi, le lacrime e le emozioni che è riuscita a darci Sandra Oh nei panni di Cristina Yang. E voi cosa ne pensate? Lasciate un commento.

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top