Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy spoiler 9×02, video: Calliope fa promesse pericolose, Mark torna in vita! La verità sull’incidente

GREY’S ANATOMY 9, SPOILER  SECONDO EPISODIO  – Questa notte sulla ABC sarà trasmesso il secondo episodio della nona stagione di Grey’s Anatomy. Nell’episodio vedremo degli importanti flashback, che ci mostreranno il ritrovamento dei nostri amati chirurghi e soprattutto le conseguenze dell’incidente che hanno portato Arizona a perdere la gamba sinistra e Mark Sloan alla morte. Nella puntata Callie farà del suo meglio per prendersi cura di Arizona, ma questo non basterà e Arizona andrà in arresto mentre la Torres sarà in sala operatoria. Meredith cercherà di convincere Cristina a rimanere a Seattle, Derek visionerà i resti dell’aereo distrutto, rivivendo così l’incidente, e per la prima volta vedremo una Cristina apatica. La ABC, oltre al promo della nuova puntata, ha rilasciato delle clip che ci mostrano Arizona, Callie, Derek, Avery, Mark e Cristina come non li abbiamo mai visti.

GREY’S ANATOMY 9×02, PROMO – Grey’s Anatomy è tornato e l’incidente aereo era solo l’inizio. Questa stagione la loro sfida più grande: vivere come non ci fosse un domani.

GREY’S ANATOMY 9×02, PRIMA CLIP – Callie promette ad Arizona che non permetterà che la sua gamba venga amputata.

GREY’S ANATOMY 9×02, SECONDA CLIP – Callie e Derek discutono di un possibile intervento per quest’ultimo.

GREY’S ANATOMY 9×02, TERZA CLIP – Mark è cosciente e dice ad Avery: “Se ami qualcuno, diglielo“.

GREY’S ANATOMY 9×02, QUARTA CLIP – Cristina è apatica, ma quando la si esamina diventa violenta.

GREY’S ANATOMY 9×02, COMMENTO – L’appuntamento con tutti i fans di Grey’s Anatomy è quindi per sabato mattina, con il commento del secondo episodio della nona stagione. Se non avete ancora detto la vostra sul primo andato in onda la settimana precedente. Il primo a commentare riceverà un’immagine (Elisa-made) riguardante il suo momento preferito della puntata. In più tra tutti gli altri commenti ne sarà scelto un altro e il fortunato riceverà una foto (Elisa-made) del suo personaggio preferito. Cosa aspettate?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. sonia

    4 ottobre 2012 at 20:24

    Non vedo l’ora di poter vedere tutta la puntata, è tutta la settimana che ci penso ^^

  2. sonia

    4 ottobre 2012 at 20:31

    a dimenticavo il mio momento preferito della scorsa puntata è la fine quando ci sono meredith e cristina in videochat parlano e arriva alex che decide di non partire!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top