Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy: il desiderio di Lea Michele

Lea-Michele-teen-choice-awards-2015Grey’s Anatomy: Lea Michele nel cast?

Per sei anni Lea Michele è stata la protagonista di Glee, ora lo è della nuova serie Scream Queens, ma in futuro non è escluso che lo diventi di Grey’s Anatomy, uno dei medical drama più amati in tutto il mondo. L’attrice ha confidato di provare una vera e propria passione nei confronti del telefilm della Rhimes, tanto che le piacerebbe farne parte. “Shonda, chiamami! Com’è possibile che tu non l’abbia ancora fatto?” ha dichiarato Lea nell’ultima intervista rilasciata per la rivista Flare.

Grey’s Anatomy: l’appello di Lea Michele

Del resto, entrare in Grey’s Anatomy può offrire prestigio e ulteriore popolarità dato il successo di cui il telefilm gode, nonostante sia giunta alla dodicesima edizione (e molto probabilmente si andrà oltre). Non è difficile capire l’appello di Lea Michele, una delle attrici e cantanti più talentuose, nonostante abbia solo 29 anni. Inoltre, l’artista ha abbastanza confidenza con il glossario medico considerando che sua madre è un’infermiera e quindi non sarebbe male indossare panni del genere, o magari quelli di qualche tirocinante di chirurgia. Shonda ascolterà mai la richiesta di Lea?

Lea Michele: gossip e vita privata

Lea Michele è una delle attrici più promettenti a Hollywood, che ha trovato la popolarità grazie al telefilm Glee, terminato lo scorso marzo. Sul set della serie Fox ha incontrato il suo grande amore, il collega Cory Monteith, scomparso due anni fa. Una morte che ha devastato Lea che alla fine, però, è riuscita a superarla con forza e coraggio. Ora la Michele è felice accanto a un nuovo fidanzato: Matthew Paetz, di professione modello.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top