Connect with us

Televisione

Grey’s Anatomy: i motivi dell’allontanamento di Dempsey

patrick-dempsey-grey's-anatomyI motivi dell’allontanamento di Patrick Dempsey da Grey’s Anatomy

Gli scioccanti rumors pubblicati sulla rivista americana ‘In Touch Weekly‘, spiegherebbero le motivazioni alla base della tragica fine del personaggio impersonato dall’attore Patrick Dempsey in Grey’s Anatomy.  Un anonimo testimone avrebbe rivelato che Shonda Rhimes, ideatrice della popolare serie, fosse venuta a conoscenza di una relazione clandestina fra Dempsey ed una giovane donna dello staff. “Sappiamo la VERA ragione dietro la morte del Dr ‘Stranamore’ e dell’allontanamento di Patrick Dempsey“, così ‘In Touch‘ ha twittato la notizia poche ore fa, sebbene non sia più visibile sul loro sito web. Che sia arrivata una smentita nel frattempo?

L’inaspettata morte e le proteste dei fan di Grey’s Anatomy

Tutti i fan di Grey’s Anatomy sono rimasti sinceramente sconvolti dall’improvvisa morte del Dr. ‘Stranamore‘ Derek Sheperd (Patrick Dempsey, 49 anni). Avvenuta nella fatidica puntata 21 dell’undicesima stagione, la morte è sopraggiunta a causa di un incidente stradale, lasciando così sua moglie Meredith Grey (Ellen Pompeo, 45 anni) ad affrontare la vita da sola e con i loro due figli da crescere. La scelta di privare la serie di uno dei principali e più apprezzati personaggi è stata duramente contestata dai fan da ogni parte del mondo, tanto che una petizione per riavere indietro l’amato dottore ha già superato le 100.000 firme.

Rumors su Grey’s Anatomy: i motivi nel dettaglio

Stando ai rumors, l’attrice Ellen Pompeo avrebbe scoperto la relazione clandestina di Dempsey. Essendo l’attrice molto amica di Jillian Fink, moglie dell’attore, sarebbe andata ad informarla dell’accaduto. La notizia sarebbe poi arrivata alle orecchie di Shonda, che irritata e leale nei confronti dell’amica Jillian, avrebbe così deciso di porre fine alla vita del Dr. Sheperd, per allontanarlo dal set. In realtà il divorzio fra l’attore e la moglie era stato già annunciato lo scorso gennaio 2015, ma l’uscita di scena dalla serie si è concretizzata poi solo a fine contratto. Ad ogni modo, nessuna delle persone coinvolte nella vicenda ha confermato tali rumors e non resta che attendere eventuali sviluppi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top