Connect with us

Televisione

Grey’s Anatomy anticipazioni: un attore italiano nel cast?

giacomo-gianniotti-greys-anatomy-Giacomo Gianniotti: attore italiano tra Reign e Grey’s Anatomy

L’undicesima stagione di Grey’s Anatomy sta per terminare –trovate qui le anticipazioni della 11×21– ma la nota serie firmata da Shonda Rhimes non cessa certo di far parlare di sé. L’ultima novità su Grey’s Anatomy è l’ingresso di un nuovo attore tra il cast della serie. Questa notizia tocca ancora più a fondo i fan italiani perché l’attore che dovrebbe interpretare, secondo indiscrezioni, il nuovo personaggio sarà di origini italiane. TvLine ha da poco annunciato, infatti, di aver appreso in esclusiva che Giacomo Gianniotti entrerà presto a far parte del cast di Grey’s Anatomy. Secondo questa fonte, Giacomo Gianniotti si unirà al cast di Grey’s Anatomy interpretando un ruolo potenzialmente ricorrente. La Abc, intanto, non ha fornito dettagli circa il personaggio che Gianniotti dovrebbe interpretare. Visti gli ultimi avvenimenti nella storia dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital, il personaggio interpretato da Giacomo Gianniotti, avrebbe la possibilità di ricoprire qualsiasi ruolo. Egli potrebbe essere, ad esempio, un nuovo specializzando. E’ infatti da molte puntate che non si hanno ingressi di nuovi medici tra i corridoi dell’ospedale di Seattle. Inoltre, data la giovane età dell’attore -è nato nel 1989-, il ruolo di specializzando gli calzerebbe a pennello. Nelle ultime puntate di Grey’s Anatomy, in particolare una specializzanda, Stephanie Edwards, sta avendo sempre più spazio nelle varie vicende. Il personaggio interpretato da Gianniotti, potrebbe essere quindi coinvolto in una storia d’amore con la dottoressa Edwards. Ci sono comunque possibilità che l’attore di origini italiane ricopra altri ruoli. Ad esempio, il suo personaggio potrebbe non essere un medico essendo invece semplicemente imparentato con uno dei protagonisti di Grey’s Anatomy. L’ultimo ingresso nella famiglia Grey è stato quello di Maggie Pierce, figlia del dottor Richard Webber e della madre di Meredith Grey, e nulla esclude che il personaggio interpretato da Gianniotti si unisca a questa famiglia allargata.

Grey’s Anatomy: chi è Giacomo Gianniotti?

L’attore Giacomo Gianniotti è conosciuto dal pubblico delle serie televisive. Gianniotti ha infatti interpretato Lord Julien in Reign e sembrerebbe che, adesso, si appresti ad entrare nel cast di un’altra serie di successo: Grey’s Anatomy. Giacomo Gianniotti è nato a Roma nel 1989 e, prima di trasferirsi a Toronto con la famiglia, ha lavorato anche a Cinecittà al fianco di Vittorio Gassman. Successivamente Gianniotti si è trasferito in Canada ed è cresciuto tra Toronto e l’Italia. Attualmente Giacomo Gianniotti è un attore bilingue, parla correttamente l’inglese e l’italiano. L’ingresso dell’attore italiano nel cast di Grey’s Anatomy lo renderebbe ancora più noto al grande pubblico dato che la serie di Shonda Rhimes è giunta ormai alla sua undicesima stagione ed è seguita da un numero elevatissimo di spettatori. Per la Abc Giacomo Gianniotti ha partecipato anche a “Selfie” e, inoltre, ha lavorato anche per la Bbc e ha fatto parte del cast di “La vita segreta di Marilyn Monroe“. Per quanto riguarda Grey’s Anatomy, dal momento che non si hanno ancora conferme ufficiali da parte della Abc, non si sa se Giacomo Gianniotti entrerà a far parte del cast durante le puntate finali di questa undicesima stagione o, cosa più probabile, se l’ingresso di Gianniotti avrà lungo la stagione numero 12 di Grey’s Anatomy. In genere, nella storia delle 11 stagioni di Grey’s anatomy, i nuovi personaggi sono stati introdotti all’inizio di una nuova stagione ed è questo che potrebbe accadere al nuovo protagonista interpretato da Gianniotti.

Giacomo Gianniotti, l’attore italiano nel cast di Grey’s Anatomy

Nel cast di Grey’s Anatomy c’è già un’attrice che ha origini italiane. Si tratta di Caterina Scorsone, l’attrice che interpreta Amelia Shepherd, la sorella di Derek che, attualmente, vive una storia complicata con Owen Hunt. L’interprete della dottoressa Amelia Shepherd, però, ha solo le origini italiane. L’attrice è infatti nata a Toronto e si potrebbe affermare che di italiano abbia solo il nome. Giacomo Gianniotti invece è nato e ha lavorato a Roma nonostante risieda in Canada da quando è piccolo. L’ingresso di Giacomo Gianniotti nel cast di Grey’s Anatomy, senza dubbi, renderebbe fieri i fan italiani della serie che, spesso, vedono criticate le serie italiane. Ci sarebbe, quindi, una sorta di orgoglio negli occhi dei telespettatori italiani di Grey’s Anatomy qualora nel cast della serie dovesse effettivamente fare ingresso l’attore italiano Giacomo Gianniotti. Non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte della Abc e ulteriori anticipazioni circa i personaggi protagonisti di Grey’s Anatomy per sapere se, effettivamente, Giacomo Gianniotti sarà un nuovo attore della serie e che ruolo interpreterà.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top