Connect with us

Televisione

Grey’s Anatomy anticipazioni: Addio Derek Shepherd?

derek-greys-anatomyGrey’s Anatomy: Patrick Dempsey lascia la serie nonostante il contratto?

Patrick Dempsey dice addio a Grey’s Anatomy? Non è la prima volta che si diffondono voci che vorrebbero l’affascinante attore prossimo a lasciare la serie che l’ha reso famoso in tutto il mondo nei panni del carismatico Derek Shepherd, il talentuoso e carismatico neurochirurgo che ha fatto sognare miliardi di donne con la storia d’amore epica intrecciata sin dalla prima stagione con Meredith Grey, la protagonista dello show, e segnata da continui colpi di scena e problemi. A novembre 2014 i rumors di un possibile addio del Dottor Stranamore si erano ri-diffusi, supportati da una presenza molto scarna del personaggio nella prima parte della stagione, ma erano stati smentiti dalla notizia, diffusa appena tre mesi fa, a gennaio 2015, di un contratto firmato da Dempsey con la produzione di Grey’s che lo legava alla fiction fino alla fine della dodicesima stagione. La notizia aveva tranquillizzati i ‘malati di Grey’s‘, che in questi giorni, però, tornano ad essere turbati da queste insinuazioni sempre più insistenti che parlano, più che di un abbandono spontaneo, di un diverbio di Dempsey con la creatrice del medical drama, Shonda Rhymes, che starebbe portando la produzione alla decisione di volere il bellissimo Patrick fuori dal cast, a causa di un atteggiamento troppo ‘da diva‘ che creerebbe disarmonia sul set. Nel frattempo gli episodi americani lo vedono ancora protagonista, addirittura centrale nella 11×21How To Save A Life‘, in onda sulla rete statunitense ABC domani 23 aprile (qui per leggere le anticipazioni).

Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey troppo capriccioso per restare?

Se più volte le voci di un possibile addio di Patrick Dempsey al set che l’ha reso popolare sono state smentite dalla stessa star o da esponenti della produzione di Grey’s Anatomy, questa volta, nonostante il contratto che lega l’interprete di Derek Shepherd alla fiction, i rumors sembrano farsi sempre più persistenti. A novembre si era parlato di un forte contrasto di Dempsey e Shonda Rhymes, la creatrice dello show, che avrebbe avuto da ridire sull’atteggiamento troppo capriccioso dell’attore, che dal suo canto aveva smentito categoricamente quest’episodio. Il medical drama, giunto all’undicesima stagione, è già stato segnato in passato da altri addii che hanno turbato, in modo più o meno significativo, i fan dello show e la stessa produzione, Shonda compresa, trattandosi di addii tutt’altro che amichevoli: Katherine Heigl, amatissima e indimenticata Izzie Stevens, aveva abbandonato il suo ruolo nella sesta stagione (nella quale era comparsa, in realtà, sporadicamente) a causa di un atteggiamento, a detta della Rhymes, poco corretto che rendeva impraticabile un rapporto lavorativo tra loro; mentre Isaiah Washington (il cardiochirurgo Preston Burke) aveva recitato nella serie fino alla fine della terza stagione (fatta eccezione per  una breve ma intensa ricomparsa alla fine della decima), per poi uscire di scena tra le polemiche e le accuse di aver rivolto insulti poco rispettosi al collega T.R. Knight.

Patrick Dempsey, via da Grey’s Anatomy: viaggi, gare e nuovi progetti

Non sembra essere un periodo facile per Patrick Dempsey che, pettegolezzi infondati o verità, sta affrontando il complicato divorzio dalla moglie Jillian Fink, dopo 15 anni d’amore e un matrimonio che pareva essere destinato al ‘per sempre’. Tuttavia il carismatico attore sembra essere già pronto per ogni cambiamento: “Considero lo show una benedizione, ma per me è comunque una parentesi. Non vedo l’ora di fare qualcosa di nuovo!” A quanto pare, infatti, oltre a nuovi ruoli e progetti cinematografici, tra i piani futuri del bel Patrick ci sarebbero viaggi a volontà e gare automobilistiche, altra sua grande passione. I fan non possono che attendere e sperare che questi piani siano collocati in un futuro più lontano possibile…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top