Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy anticipazioni 12×09: Meredith rischia la vita

Meredith-greyAnticipazioni Grey’s Anatomy 12×09: l’incidente di Meredith Grey

Domani, 11 febbraio, ricomincia Grey’s Anatomy. Finalmente è terminata l’attesa per i fan della serie di successo ideata da Shonda Rhimes. Dopo la lunga pausa, infatti, a partire da domani potremo scoprire i misteri di questa dodicesima stagione di Grey’s Anatomy. Come vi abbiamo già anticipato, la nona puntata della stagione numero 12 di Grey’s Anatomy, avrà come protagonista Meredith Grey, la quale sarà ferita gravemente. La dottoressa, infatti, verrà attaccata da un paziente e la prima a scoprire il corpo ferito di Meredith sarà Penny Blake, la quale ha un rapporto complicato con la dottoressa Grey in quanto è considerata, in parte, responsabile della morte del di Derek Shepherd. Tutti i dottori del Grey Sloan Memorial Hospital si daranno da fare per cercare di stabilizzare la situazione di salute di Meredith ed evitare che la vicenda possa concludersi in modo negativo per la protagonista di Grey’s Anatomy. La scena dell’attacco fisico a Meredith Grey sarà, come si vede dal promo della 12×09, molto violenta e cruda. La dottoressa, infatti, verrà prima sbattuta contro la porta di una sala dell’ospedale e, successivamente, a terra, da parte di un paziente che non era sembrato, al suo ingresso nel Grey Sloan Memorial Hospital, così tanto pericoloso. Dopo questo avvenimento, gli amici e colleghi di Meredith Grey si daranno da fare per salvare la dottoressa dolorante e spaventatissima.

Grey’s Anatomy 12×09: la famiglia di Meredith

La nona puntata della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy sarà il tanto atteso episodio diretto da Denzel Washington. Nei mesi passati, infatti, gli attori del cast di Grey’s Anatomy avevano pubblicato parecchie foto con, al loro fianco, l’attore e regista Denzel  Washington. Scopriremo, a partire da domani, che tipo di taglio Washington ha deciso di dare all’episodio della serie da lui diretto. Dopo l’aggressione subita da Meredith Grey, la sua sorellastra Maggie Pierce, sarà in prima linea per curare la dottoressa. Tuttavia, Richard Webber ammonirà la Pierce ricordandole che lei non è autorizzata a lavorare su un familiare. A questo punto, nel corso della 12×09, interverrà Alex Karev con una frase d’effetto: “Tutti quanti in questa stanza sono la sua famiglia“. Ciò rivela l’affetto che, in un modo o nell’altro, tutti i medici del Grey Sloan Memorial Hospital provano per Meredith Grey, al di là delle parentele di sangue. Eppure, come si vede in uno Sneak Peek rilasciato dalla Abc, la giornata era cominciata in modo apparentemente tranquillo per Meredith, Alex e Maggie. All’inizio dell’episodio, infatti, si vedranno i tre medici in macchina, bloccati nel traffico, a parlare del più e del meno, fino a quando non decideranno di scendere dall’auto per andare in aiuto di molti feriti, coinvolti in un incidente non lontano da loro.

Grey’s Anatomy anticipazioni: “The sound of silence

The sound of silence” e cioè “Il suono del silenzio” è il titolo della nona puntata della stagione numero dodici di Grey’s Anatomy che sarà trasmessa domani, 11 febbraio, negli Stati Uniti. Ebbene, il riferimento è, probabilmente a ciò che percepirà Meredith Grey nei lunghi attimi in cui sarà distesa e immobile mentre tutti gli altri medici cercheranno di curare le ferite che ha riportato dopo lo scontro col violento paziente. Potremo vedere questo e molto altro a partire da domani, nella 12×09 di Grey’s Anatomy, la serie che, così, ricomincerà ad essere trasmessa regolarmente dopo una lunga pausa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top