Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy anticipazioni 12×05: la gelosia di Arizona

greys-anatomy-anticipazioni-12x05Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×05: una cena particolare

Il finale della quarta puntata della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy è rimasto decisamente aperto. Infatti, la dottoressa Meredith Grey, aprendo la porta di casa sua per accogliere la collega Callie Torres alla cena da lei organizzata, si è ritrovata faccia a faccia con la dottoressa che, nell’undicesima stagione della serie, le ha comunicato la notizia della morte del marito Derek Shepherd, ritenendosi anche responsabile per il fatto di non aver fatto il possibile per salvare il famoso neurochirurgo. Sembra proprio che la 12×05 di Grey’s Anatomy sarà incentrata su Meredith Grey la quale, in questa dodicesima stagione in corso, non ha ancora avuto molto spazio tra i protagonisti di Grey’s Anatomy. Come vi abbiamo già anticipato, la quinta puntata della stagione numero 12 di Grey’s Anatomy si concentrerà proprio sullo svolgimento della cena a casa delle sorelle Grey. Protagonista della puntata sarà sicuramente proprio il personaggio di Penny, la nuova fidanzata di Callie Torres. Penny susciterà, ovviamente, la curiosità di Arizona Robbins, l’ex moglie della dottoressa Torres. Arizona, infatti, nel corso della cena a casa di Meredith Grey, tenterà di venire a conoscenza di più notizie possibili sul conto di Penny, la fidanzata della sua ex moglie, della quale Arizona Robbins sembra essere ancora innamorata.

Guess who’s coming to dinner“: Grey’s Anatomy 12×05

La cena a casa di Meredith Grey sarà molto movimentata per i protagonisti della serie Grey’s Anatomy. Innanzitutto, nel corso della cena, che vedremo nella 12×05 di Grey’s Anatomy, Maggie Pierce dovrà abbandonare la cucina, dove era impegnata a preparare il cibo per i suoi ospiti, per recarsi di corsa al Grey Sloan Memorial Hospital. Sarà allora April Kepner, ormai dall’inizio della dodicesima stagione in crisi col marito Jackson Avery, ad intervenire per aiutare a cucinare. La dottoressa Kepner si terrà impegnata ai fornelli solo per tentare di evitare il marito Jackson Avery che, nel corso di un recente litigio tra i due, è giunto addirittura a parlare di divorzio, cosa che ha lasciato April di stucco. Inoltre, ovviamente, Meredith Grey sarà molto scossa dalla presenza di Penny e ricorderà i duri momenti nei quali, durante la stagione scorsa, è venuta a conoscenza della notizia della morte del marito Derek Shepherd.

Grey’s Anatomy 12×05 anticipazioni: il segreto di Meredith Grey

Meredith Grey sarà in difficoltà durante la cena a casa sua; la dottoressa, infatti, non saprà come comportarsi con Penny e, soprattutto, non si sa se Meredith riuscirà a mantenere il segreto circa l’identità e il ruolo che la nuova fidanzata della dottoressa Callie Torres ha ricoperto in occasione della morte di Derek. Solo giovedì 22 ottobre, quando sarà trasmessa la quinta puntata della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, sapremo come Meredith Grey affronterà la difficile situazione nella quale, casualmente e inaspettatamente, si è ritrovata. Il titolo della puntata è “Guess who’s coming to dinner” e cioè “Indovina chi viene a cena“, il che fa intuire che sarà proprio Penny, l’ospite a sorpresa della serata, al centro dell’episodio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top