Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy anticipazioni 12×04: nuovo amore per Maggie?

anticipazioni-greys-anatomy-12x04Grey’s Anatomy anticipazioni 12×04: Maggie Pierce e lo specializzando

Grey’s Anatomy è giunta ormai alla quarta puntata della dodicesima stagione e nuovi personaggi stanno diventando i protagonisti della serie. Ad esempio, come vi abbiamo già anticipato, nella 12×04 sarà Maggie Pierce, la sorellastra di Meredith Grey, figlia di Ellis Grey e Richard Webber, al centro dell’episodio. La terza puntata di Grey’s Anatomy, andata in onda giovedì scorso negli Stati Uniti, infatti, si è conclusa con un intenso bacio tra la dottoressa Maggie Pierce e lo specializzando Andrew DeLuca, interpretato dall’attore italiano Giacomo Gianniotti. Ebbene, nella 12×04 scopriremo che Maggie ed Andrew, dopo essersi incontrati la sera al pub vicino all’ospedale, hanno trascorso la notte insieme. La mattina successiva, la dottoressa Maggie Pierce si renderà conto di ciò che è accaduto tra lei e lo specializzando Andrew DeLuca e si troverà parecchio in difficoltà e in imbarazzo nei confronti del collega. La relazione tra Maggie ed Anrew, tuttavia, non passerà inosservata. Infatti, ricordiamo che Maggie divide l’appartamento con la sorella Meredith Grey e con l’amica e collega Amelia Shepherd. Proprio quest’ultima vedrà Andrew uscire dalla camera di Maggie e, successivamente, farà moltissime domande all’amica circa l’accaduto. A questo punto, la dottoressa Pierce cercherà di giustificarsi con le colleghe e tenterà di tenere l’argomento lontano dal resto dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital.

Grey’s Anatomy 12×04: “Old time Rock  and Roll

Il titolo della quarta puntata della serie numero 12 di Grey’s Anatomy sarà “Old time Rock and Roll“. Nel corso dell’episodio, Meredith Grey diverrà una sorta di confidente per la sorella Maggie Pierce, la quale si ritroverà in difficoltà nel gestire la situazione creatasi dopo il suo incontro ravvicinato con lo specializzando Andrew DeLuca. Inoltre, nella quarta puntata della serie sarà presente anche Owen Hunt, il quale è stato trascurato nel corso dell’ultima puntata di Grey’s Anatomy trasmessa la settimana scorsa. Il dottor Hunt insegnerà, in “Old time Rock and Roll“, agli specializzandi una lezione vitale e cioè il giusto modo nel quale dare brutte notizie ai familiari dei pazienti. Inoltre, ci sarà anche un tuffo nella vita privata della dottoressa Robbins. Arizona, infatti, avrà una paziente novantenne la quale rassicurerà la donna dicendole che c’è ancora possibilità, per lei, di trovare l’amore e che questo accadrà presto. Nella quarta puntata della dodicesima stagione, inoltre, Meredith Grey e Maggie Pierce, dimenticheranno di organizzare una cena alla quale avevano invitato tutti gli altri colleghi.

Anticipazioni Grey’s Anatomy: nuovi amori e vecchi ricordi

Pare che la situazione che più creerà scompiglio e divertimento nel corso della puntata numero quattro della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, dal titolo “Old Time Rock and Roll“, sarà proprio la particolare relazione instauratasi tra lo specializzando Adrew DeLuca e la dottoressa Maggie Pierce, sorella di Meredith Grey. Proprio alla dottoressa Grey tutto ciò ricorderà ciò che, anni fa, è accaduto tra lei e il suo deceduto marito Derek Shepherd. Infatti, quando Meredith e Derek si sono innamorati, lei era una specializzanda, come lo è adesso Andrew, mentre Derek era il suo superiore, come Maggie Pierce. Scopriremo a partire da domani, giovedì 15 ottobre, come si evolverà la relazione tra Maggie ed Andrew.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top