Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy anticipazioni 12×03: Jackson vuole il divorzio?

greys-anatomy-anticipazioni-12x03Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×03: la crisi tra Jacskon Avery e April Kepner

La dodicesima stagione di Grey’s Anatomy è stata, fin dalla prima puntata, caratterizzata dall’evolversi, seppur in negativo, della storia d’amore tra il dottor Jackson Avery e la dottoressa April Kepner. La coppia, nata all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital, ne ha passate tante insieme e, adesso, alla luce dei fatti accaduti durante la 12×02 e delle anticipazioni della terza puntata della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, sembra proprio che Jackson e April siano giunti al capolinea del loro matrimonio. Come si è già avuto modo di vedere nella seconda puntata della dodicesima stagione della serie, infatti, da un parte c’è April, la quale vuole tentare di sistemare la situazione col marito, dall’altra c’è invece Jackson gravemente ferito dalla decisione di partire per il Medio Oriente, presa dalla moglie nel corso della stagione numero 11 di Grey’s Anatomy. Nella 12×03, dal titolo “I choose you” continueranno le accese discussioni proprio tra April Kepner e Jackson Avery. Il dottor Avery, addirittura, si stupirà di trovare la moglie in casa intenta a cucinare la cena per loro due e la inviterà a fare le valigie e ad abbandonare l’appartamento. April Kepner invece continuerà, con decisione e testardaggine, a voler risanare la loro situazione coniugale e rimarrà parecchio stupita nel momento in cui il marito Jackson parlerà addirittura di divorzio. Dalle parole e dall’atteggiamento che il dottor Jackson Avery terrà, nella 12×03, nei confronti di April Kepner, sembra proprio che, almeno per lui, la sua relazione con la moglie sia giunta al termine. Tuttavia April apparirà molto decisa e pronta a combattere per proteggere e salvare il suo matrimonio.

Grey’s Anatomy 12×03 “I choose you“: una novità per Alex Karev e Jo Wilson

Se, da una parte, Jackson e April sono in netta crisi matrimoniale, dall’altra, la coppia formata dal dottor Alex Karev e dalla sua fidanzata, la dottoressa Jo Wilson, pare si appresti ad accogliere grandi novità. Le anticipazioni della terza puntata della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, dal titolo “I choose you“, lasciano aperto il dubbio, ma, dalle conversazioni tra Jo Wilson prima con l’amica e collega Stephanie Edwards, e, successivamente, col fidanzato Alex Karev, pare proprio che la dottoressa Wilson sia in dolce attesa. Nella 12×03, infatti, Jo Wilson dirà alla dottoressa Edwards di avere le nausee e questa chiederà all’amica Jo come Alex abbia reagito alla notizia, non ci è al momento dato sapere di quale notizia si tratti, ma si insinua decisamente il dubbio di una gravidanza. Successivamente, Jo Wilson si recherà da Alex Karev col quale avrà un’altra ambigua discussione. La dottoressa Wilson chiederà ad Alex semmai quest’ultimo volesse avere figli. Il dottor Karev sarà colto di sorpresa e risponderà confuso con un “Non lo so” che infastidirà un poco la sua compagna. Scopriremo domani, quando sarà trasmesso l’episodio numero 3 della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy se, effettivamente, Jo e Alex siano in attesa di un bambino.

Grey’s Anatomy anticipazioni: novità per le coppie

I choose you“, la terza puntata della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, che sarà trasmessa domani sera negli Stati Uniti, vedrà, dunque, due coppie a confronto e in situazioni nettamente diverse. Ci saranno, infatti, Jo e Alex probabilmente in dolce attesa; mentre April e Jackson sull’orlo di una rottura. A partire da domani scopriremo, finalmente, come si evolveranno queste situazioni sentimentali all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top