Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy anticipazioni 12×02: la malattia di April Kepner

greys-anatomy-12x02-april-kepnerAnticipazioni Grey’s Anatomy 12×02: April Kepner in isolamento

La dodicesima stagione del telefilm di successo Grey’s Anatomy è finalmente iniziata. La prima puntata della stagione numero dodici di Grey’s Anatomy è, infatti, stata trasmessa la scorsa settimana negli Stati Uniti. Domani toccherà al secondo episodio che, come sempre, riserverà ai fan di Grey’s Anatomy numerose sorprese e colpi di scena. Come vi abbiamo già anticipato, Miranda Bailey riuscirà, dopo tanto lavoro e fatica, a conquistare il tanto desiderato posto di primario di chirurgia al Grey Sloan Memorial Hospital. La dottoressa Bailey attuerà subito il pugno di ferro nel suo modo di gestire l’ospedale e sarà vittima di questa politica April Kepner. La moglie di Jackson Avery, appena tornata da un lungo viaggio di lavoro in Medio Oriente, infatti, non avrà un’accoglienza festosa a Seattle. Il primo colpo ad April giel’ha già dato il marito Jackson, arrabbiato per la partenza della moglie, che, la notte in cui lei è tornata a casa, ha preferito rimanere a dormire in ospedale piuttosto che stare con lei. Ma i guai della dottoressa April non sono finiti qui: la collega Arizona Robbins infatti, nella 12×02 di Grey’s Anatomy, noterà uno sfogo cutaneo sulla schiena della Kepner. Per questa ragione, April Kepner sarà chiusa, dietro decisione del nuovo primario Miranda Bailey, in una bolla di isolamento dentro l’ospedale, in attesa di capire bene cosa abbia causato lo sfogo sulla sua pelle e se si tratti o meno di una grave infezione.

Grey’s Anatomy 12×02: “Walking tall

Nella 12×02 di Grey’s Anatomy, dunque, da un lato ci sarà Miranda Bailey che otterrà l’ambito posto di capo e, dall’altro, ci sara April Kepner con una salute fragile e incerta. Inizialmente, la dottoressa Kepner, prenderà sottogamba il suo rash cutaneo ma a ciò si aggiungeranno anche la tossa e la febbre. Per questi motivi, la dottoressa Bailey e Arizona Robbins prenderanno la scelta di isolare la collega appena tornata dal Medio Oriente. Come reagirà Jackson Avery alla notizia della probabile infezione contratta da April? Si farà intenerire dalle condizioni incerte della moglie? Avremo domani la risposta a queste domande, nella 12×02 di Grey’s Anatomy. Per quanto riguarda gli altri protagonisti di Grey’s Anatomy, inizialmente, la notizia della nomina di capo di Miranda Bailey galvanizzerà le altre donne dell’ospedale le quali si renderanno conto che la maggior parte dei reparti del Grey Sloan Memorial Hospital sono getiti da donne. Ci sarà, infatti, una festa in onore di Miranda Bailey e la dottoressa tenterà di rendere perfetto e privo di imprevisti il suo primo giorno da primario. Un imprevisto sarà, di certo, la malattia di April Kepner, ma la dottoressa Bailey tenterà di gestire al meglio questo problema, chiudendo April in una bolla di isolamento ed evitando così che si propaghino epidemie nell’intero ospedale.

Grey’s Anatomy anticipazioni: le donne protagoniste

A giudicare dai primi due episodi della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, sembra proprio che le donne protagoniste della serie stiano avendo sempre più spazi ed attenzioni. Nella puntata che andrà in onda domani, giovedì 1 ottobre, infatti, non mancherà uno sguardo rivolto alla protagonista per eccellenza della serie, Meredith Grey, la quale, dopo la perdita del marito Derek Shepherd subita alla fine della scorsa stagione di Grey’s Anatomy, si concentrerà soprattutto sul suo lavoro, impartendo lezioni di anatomia ai nuovi specializzandi. Questo e molto altro andrà in onda domani, nella 12×02 di Grey’s Anatomy, puntata intitolata “Walking tall“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top