Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 9×04 spoiler: Arizona è in difficoltà, Alex e Callie combattono i sensi di colpa (VIDEO)

Grey's Anatomy 9 spoilerGREY’S ANATOMY 9×04, SPOILER – Questa sera sulla ABC andrà in onda il quarto episodio di Grey’s Anatomy 9, intitolato “I Saw Her Standing Her“. In attesa del commento-riassunto, che sarà pubblicato sabato mattina, vediamo cosa ci aspetta nella nuova puntata. Nell’episodio scopriremo che Derek probabilmente non potrà più operare e quindi Meredith frenerà il suo istinto di condividere i racconti post sala operatoria con lui. Richard Webber chiederà alla Dr. Catherine Avery, madre di Jackson, di aiutarlo in una procedura molto complicata. Proprio la scorsa puntata Jackson aveva raccontato a Meredith quello che era successo tra sua madre e Webber, ricordate?  Infine Callie e Alex faranno i conti con dei grandi sensi di colpa per quello che hanno provocato ad Arizona. Il tutto sarà diretto eccezionalmente da Kevin McKidd, interprete di Owen Hunt.

GREY’S ANATOMY 9×04, VIDEO – Ma gli spoiler non finiscono qui e infatti dal primo sneak peek della puntata possiamo già vedere come Meredith frenerà la sua voglia di condividere i racconti post interventi con Derek e come Arizona affronterà il primo incontro con il suo protesista. La nostra Grey, parlando al telefono con Cristina, ammette di sentirsi in difficoltà e di non voler ricordare a Derek il fatto che lui non sia più il “Signor Tumore Impossibile“. Arizona invece chiede a David, il suo protesista, per quanto tempo dovranno lavorare insieme e la risposta di questo di certo non la rende entusiasta: “Fino a quando uno di noi muore o finché la sua gamba non ricresce“. Battuta rischiosa. Inoltre dal promo dell’episodio sappiamo che la passione tra April e Jackson esploderà definitivamente, che Cristina avrà un nuovo amico di letto e che Alex e Callie discuteranno a causa dei sensi di colpa per aver amputato la gamba ad Arizona.

GREY’S ANATOMY 9×04, PROMO – Ecco il promo della puntata.

GREY’S ANATOMY 9×04, PRIMO SNEAK PEEK – Meredith si frena con Derek.

GREY’S ANATOMY 9×04, SECONDO SNEAK PEEK – Arizona incontra il suo protesista.

GREY’S ANATOMY 9, PROSSIMI APPUNTAMENTI – La prossima settimana Grey’s Anatomy non sarà trasmesso e l’episodio successivo, che andrà in onda l’8 novembre, sarà uno speciale dedicato all’amicizia tra Meredith e Cristina. Queste saranno infatti le protagoniste di quella che, dalle recenti indiscrezioni, sembra sarà una puntata musical.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top