Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 9 spoiler: promo trailer (VIDEO) con una domanda, chi sopravviverà?

grey's anatomy nona stagione spoilerLA NONA STAGIONE DI GREY’S ANATOMY – L’attesa continua a salire per la stagione numero nove di una delle serie che da anni appassionano il pubblico di tutto il mondo. Partito in sordina, Grey’s Anatomy ha finito con l’ottenere grandissimo seguito da parte dei telespettatori che ora non vedono l’ora di scoprire come sono andate a finire le cose al Seattle Grace dopo l’incidente che ha chiuso la stagione precedente. Non sappiamo con certezza chi parte e chi va via tra gli attori e nemmeno se la notizia che Cristina abbandonerà il famoso ospedale per lavorare altrove troverà fondamento prossimamente, tuttavia la serie che sta per iniziare si prospetta ricca di colpi di scena e di new-entry.

INDISCREZIONI SULLA NONA STAGIONE – Tra i nuovi arrivi del cast la giovane Tessa Ferrer che potrebbe approdare a Seattle Grace in veste di medico alle prime armi oppure di tirocinante. Gli addetti ai lavori hanno anticipato che il filo conduttore di Grey’s Anatomy 9 sarà il romanzo, la storia d’amore, i sentimenti vissuti come soltanto questi impavidi medici sanno fare: Meredith, che con tutta probabilità diventerà una strutturata, affronterà un momento molto difficile accanto a Derek, sconvolto per ciò che gli è capiatato alla mano che, tuttavia, dovrebbe riuscire a salvare, mentre per Cristina e Owen potrebbe essere arrivato il momento del riavvicinamento definitivo.

CHI SOPRAVVIVERA’? – Colei che non se la passa bene, stando ai primi spoiler, sarà Arizona Robbins. La dottoressa potrebbe perdere la gamba e, visto che il titolo del primo edisodio che aprirà la serie è “Going, going, gone“,  questa potrebbe essere qualcosa di più che una semplice eventualità. Nel frattempo, è on-line il trailer che presenta la stagione e alla fine pone una domanda sconcertante: chi sopravviverà? Dunque qualcuno non ce la farà e da più parti il candidato più accreditato a lasciare il set pare sia il dottor Sloan!

 

http://www.youtube.com/watch?v=BUmtriC65AE&feature=player_embedded&list=UU1qJtd6Q7jT8IG_oUUa2y_w

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top