Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 9 spoiler: Lexie (Chyler Leigh) rivela perché ha abbandonato il set

lexie grey s anatomyCHILER LEIGH LASCIA GREY’S ANATOMY – Tempo di addii nelle serie televisive americane. Chyler Leigh ha deciso di abbandonare il set di Grey’s Anatomy 9, il medical drama incentrato principalmente sulla vita della tirocinante di chirurgia del Seattle Grace Hospital, Meredith Gray. Prima che l’attrice rendesse nota questa sua decisione, c’è stata una settimana di silenzio, dopo la quale ha fatto sapere che l’ottava stagione sarebbe stata l’ultima, per lei. Insieme a Shonda Rhimes, la produttrice esecutiva della serie TV, ha dibattuto su quale dovesse essere la fine più degna per il personaggio da lei interpretato, Lexie; dopodiché sono arrivate a questa conclusione: ‘Uccidere Lexie – dice la Rhimesnon è stata una decisione facile, ma io e Chyler ci siamo arrivate insieme, abbiamo avuto un sacco di discussioni su come chiudere il suo storyline e alla fine abbiamo deciso di comune accordo che fosse il tempo giusto per far finire il viaggio del suo personaggio’.

LA LEIGH VUOLE DEDICARSI ALLA FAMIGLIA – Ma perché la Leigh non ha voluto più continuare la sua esperienza a Grey’s Anatomy? Per essere più presente nella sua famiglia: vuole dedicarsi completamente ai suoi tre figli e a Nathan West, suo marito. Non è la prima volta che l’attrice sceglie di passare più tempo nel suo nucleo familiare, come ci fa sapere TVLine: già all’inizio dell’ultima stagione, lei non si è presentata sul set per stare con i suoi bambini. Ma, comunque, questo non è un addio definitivo al mondo della televisione, ma solamente una pausa per riassaporare i dolci e piccoli piaceri della vita, che un lavoro come il suo spesso sciupa: ‘Voglio ringraziare anche i fan, il vostro amore e supporto incondizionato hanno reso questi cinque anni molto speciali, non vedo l’ora di dedicarmi al prossimo capitolo della mia vita e spero continuerete a seguirmi nel mio viaggio’. Questa sua ultima dichiarazione, poi, smentisce tutte quelle false notizie, diffuse in questo periodo, di un suo licenziamento per mancanza di un cachet adeguato: in poche parole, un licenziamento per ridurre le spese sostenute della serie.

ANCHE BLAKE LIVELY DICE ADDIO AL SET: QUELLO DI GOSSIP GIRL – Quest’anno, comunque, Chyler Leighnon non è l’unica ad aver abbandonato la scena. Anche Blake Lively, attrice di Gossip Girl, dove vestiva i panni di Serena van der Woodsen, ha dichiarato di voler lasciare il set, per dedicarsi ad altro: lei non alla famiglia, perché, ora come ora, ha ambizioni altissime, ma non impossibili da realizzare: vuole essere la protagonista in grandi film di successo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top