Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 9, shock: Mark Sloan segue Lexie

Mark Sloan e Lexie Grey di Grey's AnatomyGREY’S ANATOMY 9, SPOILER – Nella puntata finale dell’ottava serie di Grey’s Anatomy, trasmessa il 17 maggio dalla ABC, i telespettatori hanno assistito alla tragica morte della piccola Grey. La creatrice dello show Shonda Rymes, per Lexie ed il suo grande amore Mark Sloan, aveva promesso ai fans un lieto fine. Purtroppo però così non è stato ed in seguito molti sostenitori del popolare medical drama, delusi dall’ultimo episodio andato in onda, sono arrivati ad affermare che non avrebbero più seguito Grey’s Anatomy, giunto ormai alla nona stagione. La Rymes aveva anche fatto preoccupare i telespettatori affermando che, probabilmente, non tutti gli altri protagonisti sarebbero sopravvissuti. I più quotati ad abbandonare il cast sono stati fin da subito Eric Dane (Mark Sloan) e Jessica Capshaw (Arizona Robins), poi entrambi confermati dalla ABC.

GREY’S ANATOMY 9, MARK SLOAN SEGUE LEXIE – Ora però TVLine lancia la notizia che lascerà tutti senza parole: Eric Dane (Mark Sloan) lascia lo show. Dalle prime indiscrezioni il motivo sembrerebbe essere la voglia dell’attore di perseguire altre opportunità di carriera. Eric ha dichiarato:Sono estremamente grato a Grey’s Anatomy, alla ABC e a Shonda per l’esperienza e i ricordi che ho di questa corsa”. La Rymes ha poi commentato: “Non è stato facile ma, dopo molte considerazioni e conversazioni, io ed Eric abbiamo deciso che questo fosse il momento giusto per la fine della sua storia in Grey’s Anatomy. Ma in che modo Mark Sloan lascerà il medical drama? Dal set e da TVLine sono emerse varie possibilità. Il grande amore di Lexie Grey potrebbe non sopravvivere al disastro aereo che ha coinvolto i medici del Seattle Grace Hospital, rimanere in vita inizialmente e poi morire per delle complicazioni o, in ultimo, salvarsi e lasciare Seattle per sfuggire dalla memoria di Lexie. Voi cosa ne pensate? Noi di Gossipetv crediamo che Mark non lascerebbe mai la città senza sua figlia Sophia e che, quindi, sia più probabile una sua morte.

GREY’S ANATOMY 9 – Ci auguriamo che Shonda riesca nella prossima stagione a rendere giustizia al grande sentimento che ha unito una delle coppie più amate della storia di Grey’s Anatomy.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top