Gossip e TV
Menu

Grey’s Anatomy 9: le prime anticipazioni

Postato in : Fiction e Serie Tv, Serie Tv Straniere

grey's anatomy 9GREY’S ANATOMY, FINALE 8 STAGIONE - Giovedì 17 maggio è andato in onda negli Stati Uniti l’ultimo episodio dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy. Gli appassionati della serie, che la seguono dall’inizio, non potevano che aspettarsi un tragico finale nel pieno stile del medical drama ideato da Shonda Rymes. In questi anni, infatti, tanti sono stati i colpi di scena drammatici nella fortunata serie televisiva. In passato i telespettatori hanno dovuto dire addio a personaggi molto amati come Isobel Stevens e George O’Malley. Nell’ultimo episodio dell’ottava stagione un’altra morte ha sconvolto il pubblico del popolare telefilm. A seguito di un disastro aereo, infatti, i chirurghi del Seattle Grace Hospital si ritrovano feriti sulla scena dell’impatto.

GREY’S ANATOMY, LA MORTE DI LEXIE E LA REAZIONE DEI FAN - Quella ferita più gravemente è Lexie Grey, che si ritrova schiacciata sotto un rottame dell’aereo. Durante l’episodio la piccola Grey perde la vita tra le mani del suo grande amore Mark Sloan. La reazione dei fan alla sua tragica fine non è stata delle migliori. Molti sono arrivati ad affermare che non seguiranno la nona stagione di Grey’s Anatomy perchè stanchi di assistere a morti che si ripetono in una modalità poco sensata, troppo eclatante e ormai scontata. La puntata si conclude con Meredith e tutti gli altri che, dopo aver sprecato l’ultimo fiammifero, si addormentano insieme rischiando così di morire assiderati. Dalle prime dichiarazioni di Shonda Rymes, sappiamo per certo che Lexie non farà ritorno nella nona stagione in nessun modo, neanche attraverso dei flashback.

GREY’S ANATOMY, PRIME ANTICIPAZIONI NONA STAGIONE - In più la notizia veramente preoccupante per i fan è la possibilità che non tutti i protagonisti presenti nell’ultima scena, tra cui Meredith, Derek, Cristina e Mark, risulteranno ancora in vita quando la serie ricomincerà. Shonda ha infatti affermato: “Stiamo totalmente saltando in una stagione sconosciuta.

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 18

  • Anche secondo me non sanno più cosa inventarsi e propongono morti a tutto spiano! Oppure gli attori vogliono scappare dal set…. Una volta non moriva mai nessuno in una serie TV oppure ritornavano in qualche modo dopo, ora pare che vogliano fare proprio il contrario??

    • lexie nn doveva morire io ci sn rimasta molto male. al seattle grey stanno morendo tutti, peggio della puntata della sparatoria in ospedale…..
      io continuerò a seguire la serie anke per vedere ki altro muore cmq spero ke christina e owen rimangono insieme anke se litigano sempre……..
      cmq ormai nn sanno piu cs fare x continuare la serie!!!!!!!!!!

  • Io invece continuerò a seguirla questa serie…solo per vedere quante altre assurdità la Rhimes continuerà a proporci. Mi dispiace ma quando Kate, Isaiah e Katherine se ne sono andati, Addison, Preston e Izzie non sono mica morti! Eppure non c’è modo di rivederli sul set di Grey’s come regolari. George ha avuto un bel finale e per questo motivo, ho accettato di vederlo morire. Lo stesso vale anche per Henry, che con la sua malattia, non poteva sperare di vivere allungo. Lexie invece non doveva assolutamente morire e di certo non in questo modo, schiacciata, con la sorella andata fuori di mente, circondata da medici che non possono aiutarla in nessun modo.

    Ormai fa tutto schifo. Sarà meglio che Mark muoia perché dopo tutto questo tempo a sperare di rimettersi con Lexie, mi sembra insensato che finisca per sposarne un’altra.

    Adesso che ci penso, spero anche che Cristina e Owen si separino. Adoro Cristina come adoro Owen ma a questo punto, dopo un matrimonio alla svelta e un tradimento accaduto per caso, la loro coppia mi sembra più che ridicola.

    Beh, si spera, si spera o almeno io continuo a sperare ma la Rhimes già ci sta cagando altre stronzate, ne sono sicura.

  • Scusatemi, ma credo che dopo 8 serie sia normale un calo, sfido chiunque ad avere ancora fantasia.
    Vorrei anche ricordarvi che la decisione di fare fuori Lexie, Izzie, George,Henry ecc. non è dipesa solo da Shonda, ma anche dagli interpreti che hanno preferito seguire altre strade, hanno preferito altri progetti (vedi l’interprete di Izzie).
    Henry? Henry non poteva sopravvivere, non prendiamoci in giro, era devastato dalla malattia.
    Lexie? Nonostante la presenza di medici era un po’ impossibile liberarla dall’ala dell’aereo, non credi? Tra l’altro Meredith e co. si trovavano veramente in condizioni precarie ed inoltre ci sono ferite che creano veramente danni irreversibili all’organismo. Va bene che si parla di fiction, ma non esageriamo, non è un telefilm fantasy.

    • secondo me invece ha delle grandi idee la Rhimes… anche a me dispiace che sia morta Lexie… ho avuto la tachicardia per tutta la puntata, però la cosa è reale, non potevano sopravvivere tutti!! a mio parere il telefilm prende molto perchè è reale… sono avvenimenti che possono accadere veramente… o preferite beautiful dove la gente risorge o ricompare dopo anni? e dove tutti prima o poi si mettono insieme… alla fine siamo in un ospedale è normale che la gente muoia… per me sono esagerate un pò le tragedie di gruppo.. tipo la sparatoria e anche l’aereo, fa pensare che sono un pò troppo sfortunati come gridava Cristina, reputo più reali l’incidente di George e la malattia di Henry ecc. … comunque è troppo bello!! non vedo l’ora che inizi la nona serie!!

    • si per questo tratto è un po’ più realistico di altre serie, però certe volte è ridicola : mentre un medico opera nella realtà si concentra sul paziente aperto come un tacchino sul tavolo , in grey’s si mettono a giocare a carte a momenti mentre operano (la beily pubblica quello che fa su internet)

  • noooooooooooooooooooo Lexie non doveva morireee!!!!!io aspettavo solo che stessero di nuovo insiemeee!!!!non è giusto!!!! e poi deve morire qualcun altro???? uffa!!!non mi piace!!! non mi piace!!!! seguirò lo stesso la nona stagione solo perchè adoro Grey’s Anatomy….ma non doveva andare così…..

  • Io mi auguro di no… ma ho troppa paura che l’altra morte riguardi Derek… avevo sentito dire che non sarà nella 9 stagione….se muore lui finisce tutto!!!!

  • ciao! Derek non lascia il cast, perciò gli unici due personaggi a cui posso pensare sono, in ordine, Mark ed Arizona. spero non Christina (anche perchè, a meno di emorragie interne a sorpresa e non ancora fattesi sentire, mi sembrava una di quelle messe meglio) dato che è il mio personaggio preferito e che la sua storia con Owen m’appassiona sempre di più. Mark comunque è già ridotto male, Arizona forse anche peggio. non ci resta che aspettare qualche altra news…sicuramente dopo l’estate (uffa)! :)

  • Per me Arizona e’ a rischio frattura esposta con rischio di setticemia …mi dispiacerebbe pero’ perché la torres rimarrebbe vedova nuovamente!!! Adoro questo telefilm e lexie voleva andarsene definitivamente quindi hanno colto l’occasione!!!

  • sinceramente ho seguito grey’s anatomy dal primo giorno….. ho sognato per tutta la vita un’amicizia come quella tra Meredith e Christina…. è per questo che non ho mai perso un’episodio……… ma sono un inguaribile romantica… Lexie fuori??!! E’ rimasto ben poco da vedere!!

  • secondo me morirà arizona, perchè così vedremo mark e callie aiutarsi come hanno sempre fatto, però anche una morte di mark sarebbe un gran colpo di scena, e coinvolgerebbe anche private practice…non so anche il discorso che faceva callie a jackson april e alex che adesso è felice che basta solo aspettare il momento giusto, il fatto che aspettasse il ritorno di arizona…bah…secondo me muore per emorragia tipo(in una scena si vede che anche lei sputa sangue)…ma si sa niente di quando inizia!??!!?

  • Ragazzi io invece sono daccordissimo con la sceneggiatrice, qui lo scopo è quello di far vivere , almeno credo meredith e derk nella loro casa che stanno costruendo … sicuramente , credo che ci sarà anche una svolta nella nona stagione dove tutti quanti insieme rimangono alla fine nello stesso ospedale.
    Bisogna ragionare in questa ottica e per far si che accada qualche sacrificio ci deve essere. Per quanto riguarda invece gli attori che vanno e vengono non dipende di certo dalla sceneggiatrice ma dai i produttori, forse a volte è stata costretta a far delle scelte che nemmeno lei ha voluto fare; però alla fine tutto quadra.
    Non sarebbe Grey’ s Anatomy! . Bisogna ragionare secondo la struttura della sceneggiatura e della produzione. Non diamo la colpa a chi non centra nulla con i dialoghi…
    comunque sia per arrivare alla casa …. che credo che sia l’obbiettivo finale, ci devono essere tanti sacrificil… se pur inspiegabili. Avete visto quante ne hanno passate per stare insieme Dereck e meredit? altrimenti non avrebbe senso tutto il telefilm. Almeno è uno dei pochi che non se ne và dal prototipo della vita reale. io la penso cosi . è una grande e magari potessi avere la sua creattivita a scrivere sceneggiature che ci hanno fatto rimanere incollati per anni agli schermi .!!!

  • io ho pianto tt i 40min, e xme Shonda è geniale. Beh, forse un po’ drammatica, tra la sparatoria e ora l’incidente aereo…ma sn proprio i colpi di scena ke ci hanno accompagnato in qst 8 stagioni, a tenerci incollati allo schermo! sarebbe facile far morire Mark ma secondo me, Arizona è quella ke ci lascerà…. il discorso di Callie, e la scena ke tossisce sangue…mmmmmmm.
    Cmq aspetto trepidante la nona stagione!!!!!!

  • Diciamo che l’ultima puntata dell’ottava serie mi ha sconvolto, non mi aspettavo la morte di Lexie e tantomeno il disastro aereo.
    Spero che Shonda non ci deluda con la nona stagione offrendoci una continuazione dell’ultima puntata dell’ultima serie per poi costruire un percorso logico attorno a ciò.
    Non penso che sia logico da parte sua che si avventuri in una stagione a lei sconosciuta, poi logicamente sono solo mie idee.

  • alla fine ci lasceranno anche Mark e Arizzona, ci sono già i medici che li sostituiscono, la Altman va via e rimane Cristina, Alex prenderà il posto di Arizzona, Avery quello di Mark, magari Derrek non potrà più utilizzare la mano e diventerà il capo e Meredith andrà al suo posto ed April potrà rimanere e sperare di passare l’esame successivo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>