Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 8, anticipazioni episodi 11 giugno 2012, spoiler nuova stagione

grey's anatomy serie tv straniereGREY’S ANATOMY 8 ANTICIPAZIONI – QUESTE MIE BRACCIA. Questa sera su Italia Uno andrà in onda un nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy, l’amatissima serie tv che dal 2005 racconta le storie di vita e di dolore che si svolgono al Seattle Grace, che vedono protagonista la tirocinante Meredith Grace, voce narrante e protagonista indiscussa. Appassionante ed avvincente, questo medical drama ha anche uno spin off Private Practice, in onda su Rai Due. Desiderate le anticipazioni sugli episodi in onda questa sera? Eccole per voi, oltre allo spoiler sulla nuova stagione.  All’opedale Seattle Grace approdano ancora casi difficili, quale quello di un taglialegna che ha perso ciò che di più prezioso potesse avere “le sue braccia”. Si cercherà di fare un diffcile trapianto all’uomo che vede protagonisti Hunt, Sloan, Torres e Shepherd. Ma protagonista dell’episodio di questa sera sarà anche Lily, una bimba di nove anni che attende il trapianto di una trachea, (realizzata in laboratorio con il prelievo di alcune cellule della bambina). Del caso si occuperanno la dottoressa Robins e Karev.

GREY’S ANATOMY 8  – ANTICIPAZIONI – SPICCARE IL VOLO“Spiccare il volo”, come gli uccellini che dopo tanto tempo nel nido, imboccati dalla madre, devono trovare il coraggio di volare da soli; di fare quel salto che segnerà tutta la vita. Il senso di quest’episodio è tutto qui: nella volontà e capacità di muoversi da soli. Così, al Seattle Grace è giunto il momento di spiccare il volo per qualcuno: gli specializzandi del quarto anno. Giunti quasi alla fine del loro percorso e diventati assitenti del dottor Weber hanno una grandissima opportunità: dimostrare di saper operare da soli. E’ il momento di uscire dal nido e dimostrare di saper finalmente volare alto. Così tutti si preparano ad indossare le divise blu scuro; tutti sono pronti per mettersi alla prova: tranne Lexie. Per lei non è giunto ancora il momento di spiccare il volo, non essendo del quarto anno deve attendere ancora. Ma volete sapere che cosa succederà nella prossima stagione di Grey’s Anatomy?

GREY’S ANATOMY 8 – SPOILER NUOVA STAGIONE.  Gli appassionati della serie tv Grey’s Anatomy saranno stati contentissimi nel sapere che partirà a breve anche la nona stagione della serie tv e che gli attori hanno firmato il contratto anche per la decima stagione. Ma che cosa vedremo? Più che altro biosognerebbe dire: cosa non vedremo. Intanto non ci sarà Lexie, interpretata da Chyler Leigh che morirà in un incidente aereo. Ma a questo punto tutti vorrebbero sapere se ci saranno altre perdite nella prossima stagione: fino ad ora l’autrice Shonda Rhimes non conferma nè smentisce. Certo è che il season finale ha lasciato un interrogativo che pesa sulla testa dei tanti fan; del resto come ha detto Shonda il finale dell’ottava stagione era un salto in un nuovo Grey’s i cui contorni sono ancora tutti da definire.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top