Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s anatomy 7, anticipazioni del popolare medical drama

grey's anatomy anticipazioniGREY’S ANATOMY, FINALE 6 STAGIONE – Da lunedì 28 maggio su Italia 1 viene trasmessa la settima stagione di Grey’s Anatomy. Vi ricordate come avevamo lasciato i nostri amati chirurghi del Seattle Grace Hospital? La sesta serie si era conclusa con lo squilibrato signor Clark che, dopo aver perso sua moglie, aveva deciso di vendicarsi con i medici dell’ospedale. In particolare non possiamo non ricordare come Derek abbia rischiato di morire e come, per lo shock della giornata, Meredith abbia perso il bambino prima di poter anche solo comunicare la splendida notizia al dottor Shepherd. Ma quali saranno gli sviluppi del famoso medical drama? Dopo la terribile sparatoria della fine della sesta stagione tutti i sopravvissuti ritorneranno al Seattle Grace Hospital, ma in molti avranno bisogno di tempo per riprendersi.

GREY’S ANATOMY, ANTICIPAZIONI 7 STAGIONE – Derek Shepherd ricercherà l’adrenalina nel correre con la macchina e si dimetterà dal ruolo di primario. Cristina ed Owen convoleranno a nozze, ma non saranno tutte rose e fiori per la Young, che avrà bisogno di molto tempo per riprendersi dal trauma di avere operato Derek con una pistola puntata alla testa e, di conseguenza, la nostra chirurga non riuscirà ad entrare di nuovo in sala operatoria per un po’. Ma cosa dire dell’aborto spontaneo avuto da Meredith? Per la Grey non sarà tanto facile riuscire a rimanere nuovamente incinta e per questo, nel corso della stagione, lei e Derek adotteranno Zola, una piccola orfana africana. La creatrice della serie di successo ha definito i nuovi episodi più tranquilli rispetto ai precedenti, ma sappiamo benissimo che il Seattle Grace Hospital è famoso proprio per non essere un ospedale tranquillo.

GREY’S ANATOMY, CONFERMATO – Intanto mentre qui in Italia va in onda questa, negli Stati Uniti con l’iniziare della nuova stagione televisiva sarà trasmessa la nona ma non ultima serie del popolare medical drama. E’ noto inoltre che gli attori principali hanno firmato per una decima stagione. Siete felici di avere ancora tutti questi episodi da vedere? Oppure credete che sia meglio, arrivati a questo punto, non tirarla troppo per le lunghe sacrificando inutilmente dei personaggi così amati?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top