Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 13×07, problemi in ospedale: Amelia e Owen alle strette

amelia e owenAnticipazioni Grey’s Anatomy 13×07: nuovi guai per Alex Karev

Siamo arrivati al sesto episodio di questa tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, ma le cose si fanno sempre più complicate, in particolar modo per Alex. Dopo ciò che è accaduto con DeLuca, Karev ha atteso con ansia la data del processo, che è finalmente arrivata; intanto continua il suo lavoro presso l’ambulatorio ma la situazione peggiora quando di mezzo ci si mette Catherine che ritiene giusto mandare via Alex. Una posizione molto precaria quella del chirurgo che, intanto, fa al meglio il suo lavoro salvando una donna, ma ciò non basterà a fermare Catherine dal volerlo mandare via per salvaguardare il nome dell’ospedale.

Grey’s Anatomy 13×07, problemi in ospedale: arriva il nuovo consulente

Nella prossima puntata, dal titolo “Why try to change me no”, il braccio di ferro tra la Bailey, Catherine e Karev continua, ma sarà l’arrivo di un nuovo personaggio a causare non pochi problemi in ospedale. Si tratta di un nuovo consulente, che metterà a dura prova la pazienza dei noti dottori, portandoli al limite, soprattutto a causa di un suo ingresso in sala operatoria nel pieno di un delicato intervento.

Amelia e Owen, scontri in ospedale nel prossimo episodio

Intanto Amelia e Owen, dopo la questione gravidanza e la terribile rivelazione di lei, portano i loro problemi in ospedale, scatenando spiacevoli inconvenienti. Infine April inizia ad esplorare un territorio nuovo, sconosciuto e molto affascinante.

Ecco il promo della prossima puntata:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top