Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 13×05, Amelia è incinta? Colpo di scena per Owen

amelia e owenAnticipazioni Grey’s Anatomy 13×05: Amelia e Owen diventano genitori?

Le emozioni a Grey’s Anatomy non mancano proprio mai, e anche per il quarto episodio di questa tredicesima stagione, i nostri protagonisti non ci hanno lasciato a bocca asciutta in quanto a colpi di scena. In primis è la situazione di Alex a farsi più complicata. Tornato in ospedale, ma nei panni di un semplice dottore, non può esercitare le sue mansioni da chirurgo, cosa che lo manda in crisi. Difficile anche il rapporto tra Meredith e Riggs, visto che la Grey continua a voler evitare i rapporti con lui per la sorella Maggie, cosa che però causa un grave errore medico per la distrazione di entrambi. Tutto, però, si complicherà ulteriormente nel corso del prossimo episodio.

Grey’s Anatomy 13×05, Amelia al settimo cielo: annuncio con dubbio

Nella quinta puntata di Grey’s Anatomy, dal titolo “Both Sides Now”, grande protagonista sarà la coppia composta da Amelia e Owen. Dopo la piccola crisi del precedente episodio, i due sono ancora più vicini e decidono di provare ad avere un bambino. Ed è che giovedì prossimo accadrà l’inaspettato: Amelia dichiarerà di essere in dolce attesa. Qualcosa però sembra essere ancora incerto, anche se, nel promo di anticipazioni, vediamo Amelia chiedere ad Owen un minuto per parlare di cose molto importanti.

Grey’s Anatomy: scontro tra Meredith e la Bailey

Intanto in ospedale, Meredith e la Bailey si scontrano quando entrambi i loro pazienti necessitano di un trapianto di fegato, mentre Owen cerca aiuto dagli altri dottori quando è si trova alle prese con il fare il babysitter della piccola Harriett per tutto il giorno.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top