Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 13×03, Meredith, Maggie e Riggs: arriva il colpo di scena

Grey's Anatomy 13Anticipazioni Grey’s Anatomy 13×03, Alex e Andrew: la situazione si complica

La situazione per Alex Karev e Meredith Grey si complica. Nell’episodio di Grey’s Anatomy andato in onda ieri sera, è infatti iniziato il processo dopo l’aggressione fatta ai danni di De Luca e causata da un equivoco che ha poi portato anche alla rottura tra Alex e Jo. La posizione di De Luca è però più dura di quella che tutti si aspettavano e porta su Karev un’accusa molto più dura da affrontare. Intanto, dopo aver pagato la cauzione di Alex, Meredith ha un altro problema da affrontare: Riggs. La Grey ha infatti deciso di allontanarsi da lui per l’interessamento di Maggie nei riguardi del bel dottore che, nel finale di puntata, rifiuterà il suo invito a cena.

Grey’s Anatomy 13×03, torna Arizona: caos in ospedale

Nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy, dal titolo “I Ain’t No Miracle Worker”, le cose si complicano ulteriormente, soprattutto quando Arizona fa il suo ritorno da New York. La dottoressa si troverà infatti a gestire il rapporto tra Alex e Andrew con molte difficoltà. Intanto un incidente d’auto e un funerale porteranno una famiglia a scatenare battibecchi e caos in  un ospedale già provato dalle ultime vicende e mettendo in ulteriore difficoltà la Bailey.

Grey’s Anatomy, Meredith e Riggs: Maggie scoprirà tutto?

Continua anche la difficile situazione per il trio Meredith – Riggs – Maggie: a cercare di appianare la situazione sarà però Amelia, che cercherà di aiutare la Grey a risolvere questo difficile intreccio anche se non mancheranno intoppi.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top