Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 13×02, Alex in carcere: il processo e la scelta di Meredith

grey's-anatomy-12-meredith-alexAnticipazioni Grey’s Anatomy 13×02, Alex nei guai: la scelta sbagliata di Meredith

Non ci ha lasciati a bocca asciutta il primo episodio di questa tredicesima e nuova stagione di Grey’s Anatomy, iniziata sin da subito con il botto. È Alex Karev a dare il via a una nuova serie di difficili situazioni all’interno del Grey Sloan Memorial Ospital, che si trova di fronte a un suo dottore pestato e in gravi condizioni. Si tratta di Andrea De Luca che, picchiato da Alex, arriva in ospedale in drastiche condizioni, ma sarà la mano di Karev a far cadere sin da subito le accuse su di lui. Meredith, alla quale Alex dirà tutto, deciderà di omettere la verità alla Bailey parlando di una caduta, ma quando si scopriranno che le motivazioni per le quali Karev ha attaccato De Luca non sono reali, Meredith confesserà mentre Alex chiamerà la polizia confessando tutto e dando il via a un difficile momento che lo metterà a dura prova.

Grey’s Anatomy 13×02, Kerev in carcere? Inizia il processo

Nel prossimo episodio, dal titolo “La catastrofe e la cura”, vedremo infatti un Alex molto provato e in grande difficoltà. Sarà interrogato dalla polizia, parlerà con la Bailey ma sarà inevitabile un processo per aggressione aggravata contro Andrea De Luca. Mentre Alex affronta le ripercussioni della sua aggressione, anche Meredith fa i conti con il suo comportamento e la sua lealtà. Ma non sarà Karev l’unico protagonista della prossima puntata, dove invece ritroveremo anche i novelli sposi: Owen e Amelia.

Grey’s Anatomy 13×02: Jackson e April sempre più vicini

Gli sposini saranno infatti protagonisti di una cena alla quale, però, parteciperanno ospiti molto particolari che creeranno situazioni inaspettate. Infine si tornerà a Jackson che offrirà ad April il suo supporto per aiutarla con il suo recupero.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top