Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 13×01, nuova tragedia in arrivo? Alex a rischio

grey's anatomy 13x01Anticipazioni Grey’s Anatomy 13×01: April è mamma, ma arriva un nuovo problema

Il grande momento è quasi arrivato: Grey’s Anatomy sta per cominciare e lo farò con grandi colpi di scena. “Undo” è il titolo di questo primo episodio che parte proprio dove abbiamo lasciato i nostri protagonisti. Il matrimonio di Amelia e Owen è finito e un bambino è venuto al mondo: April e Jason sono finalmente diventati genitori, eppure qualcosa potrebbe andare ancora storto per la coppia. Dall’altra parte, Meredith e soprattutto Alex si trovano ad affrontare una situazione molto drastica.

Grey’s Anatomy 13×01: Alex nei guai, Meredith in grave difficoltà

La sinossi ufficiale del primo episodio ci svela infatti che nel primo episodio ci sarà una situazione molto complessa da superare: “Quando uno dei medici del Gray Sloan diventa un paziente in ospedale, la Baley prova a capire cosa sia successo; Meredith ha a che fare con segreti che impattano sui suoi rapporti con Alex e Maggie; April e Catherine sono in disaccordo riguardo la bambina appena nata”. Il dottore in pericolo è De Luca che, dopo aver fatto a botte con Alex, è finito in ospedale in drastiche condizioni.

Grey’s Anatomy: esordio con una nuova tragedia in ospedale?

Meredith capirà subito chi è l’artefice delle condizioni di De Luca è Alex ma deciderà di non dire nulla per proteggerlo dal carcere. Mentre la Baley cercherà di risolvere il mistero, una nuova tragedia potrebbe inoltre abbattersi sul Grey Sloan Memorial Hospital, gettando tutti nel caos. In poche parole sarà un esordio da cardiopalma.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top