Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 13, torna Cristina Yang? Doppia sorpresa per Owen

cristina e owen Anticipazioni Grey’s Anatomy 13, colpo di scena: torna Cristina Yang?

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è ormai alle porte: il prossimo 22 settembre Meredith, Alex, Owen e tutti gli amati protagonisti torneranno sul Canale ABC con nuove sorprese ma, con grande probabilità, con importanti ritorni. L’attenzione è infatti tutta su di lei, la dottoressa Cristina Yang, nonché migliore amica di Meredith ed ex di Owen che è ormai felice accanto alla sua Amelia: Sandra Oh potrebbe infatti fare il suo grande ritorno e creare nuovi scompigli proprio nella stagione in arrivo tra pochi giorni.

Grey’s Anatomy 13, Cristina e Owen: un incontro attesissimo

Un ritorno attesissimo quello della Yang, che potrebbe sicuramente mettere in crisi Owen (visto com’è finita tra loro). A darci un ulteriore indizio di un importante ritorno al passato in questa tredicesima stagione è l’attrice Kelly McCreary (che interpreta Maggie Pierce) che, sui personaggi storici dello show, ha infatti dichiarato: “Dopo un periodo di tempo così lungo, e con così tante nuove persone che entrano ed escono, loro rimangono i personaggi fondamentali dello show. Spenderemo un po’ più di tempo con loro, per capire a che punto sono”. Insomma Meredith, Alex, Cristina e tutti quelli che ci hanno accompagnato dalla prima stagione torneranno protagonisti assoluti; ma non p tutto.

Grey’s Anatomy 13, Owen super protagonista: due colpi di scena per lui?

Per Owen questa tredicesima stagione potrebbe essere davvero da cardiopalma, visto che oltre al ritorno della sua amata ex Cristina Yang, il bel chirurgo potrebbe vedere anche quello di sua sorella Megan, data finora per defunta, poi dispersa. Una storia che potrebbe quindi concludersi con un colpo di scena, un altro, nel noto ospedale che, proprio per l’inizio di questa nuova stagione, potrebbe essere colpito da una nuova disgrazia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top