Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 12×22, Callie contro Arizona: la decisione finale

callie-arizona-grey's-anatomyAnticipazioni Grey’s Anatomy 12×22: Callie contro Arizona, chi vincerà?

Il finale di stagione della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy è ormai vicinissimo e i colpi di scena non stentano ad arrivare in questi ultimi episodi. Molti sono gli snodi da affrontare in queste ultimissime puntate: da una parte c’è la storia tra Amelia e Owen, dall’altra il rapporto in crisi tra Ben e Miranda, ancora le preoccupazioni di April e Jackson per il bebè in arrivo ma soprattutto c’è l’ormai guerra in atto tra Callie e Arizona per l’affidamento della piccola Sofia. Dopo aver chiesto ai loro amici di schierarsi da una parte o dall’altra, le due dottoresse, nel prossimo episodio, arriveranno alla resa dei conti.

Grey’s Anatomy 12×22, Callie e Arizona in tribunale: la possibilità

L’episodio – dal titolo “Mama tried” – è infatti incentrato sullo scontro tra Callie e Arizona per l’affidamento della piccola Sophia che arriva in tribunale. Ricordiamo infatti che la volontà di Callie è quella di trasferirsi a New York con Penny portando ovviamente con se Sophia. La battaglia arriverà ad una soluzione proprio in questo nuovo episodio e, dal promo, possiamo proprio osservare il volto sofferente delle due protagoniste, incredule, probabilmente, di essere dovute arrivare a tanto dopo una storia così importante.

Grey’s Anatomy, colpo di scena per Arizona e Callie?

Tutto però è ancora in bilico: la decisione di Callie potrebbe infatti cambiare e, anche qualora ottenesse l’affidamento di Sophia, non è detto che lasci Seattle per trasferirsi a New York. Questo ci porta a supporre che la guerra tra le due dottoresse potrebbe ancora risolversi in modo pacifico e, chissà, forse addirittura in un riavvicinamento.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top