Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 12×21: la battaglia legale tra Callie e Arizona

arizona-robbins-greysAnticipazioni Grey’s Anatomy 12×21: l’ospedale diviso

Nella scorsa puntata di Grey’s Anatomy, abbiamo lasciato Callie Torres e Arizona Robbins all’inizio di una lite. Infatti, Callie ha deciso di trasferirsi a New York con la fidanzata Penny e vorrebbe portare con sé sua figlia Sofia. A ciò si è opposta l’altra mamma della bambina, Arizona Robbins, la quale non ha alcuna intenzione di separarsi da Sofia. A questo scopo, la dottoressa Robbins ha assunto un avvocato per tutelare i suoi diritti da genitore ed evitare di vedersi portar via la bambina contro la sua volontà. La battaglia legale tra Callie e Arizona continuerà e sarà nel suo punto di più alta tensione nella prossima puntata di Grey’s Anatomy: la 12×21. Infatti, pare che la disputa tra le due mamme di Sofia andrà a finire in tribunale e gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital saranno coinvolti. Sia Callie Torres che Arizona Robbins chiederanno ai loro amici e colleghi di schierarsi dalla loro parte. Callie si rivolgerà, ad esempio, a Meredith Grey, mentre Arizona avrà il sostegno di Richard Webber. Alex Karev sarà interpellato dalla dottoressa Torres e invece la dottoressa Robbins chiederà a April Kepner di essere sostenuta in tribunale.

Grey’s Anatomy 12×21: la difficile relazione tra Stephanie e Kyle

Nella ventesima puntata della stagione numero 12 di Grey’s Anatomy abbiamo assistito al primo appuntamento tra Stehpanie Edwards e Kyle. L’incontro tra i due è andato molto bene ed è anche finito in maniera intima. Tuttavia, pare che nella 12×21 il rapporto, appena iniziato, tra i due ragazzi incontrerà degli ostacoli. La relazione tra Stehpanie Edwards e Kyle avrà delle complicazioni. Passando ad un’altra coppia di personaggi di Grey’s Anatomy, Meredith Grey darà dei consigli ad Amelia Shepherd e a Owen Hunt. In particolare, la dottoressa Grey suggerirà ad Amelia e Owen di provare ad essere una vera coppia, cioè di rendere la loro relazione più semplice dandosi una possibilità. Scopriremo solo giovedì prossimo se la dottoressa Shepherd e il dottor Hunt prenderanno coraggio accettando i consigli dell’amica Meredith. Dunque, nella 12×21, la coppia composta da Stephanie e Kyle avrà dei problemi mentre Amelia e Owen, forse, faranno dei passi avanti nella loro relazione. Intanto, Arizona Robbins e Callie Torres avranno una guerra aperta che coinvolgerà i loro amici.

Anticipazioni Grey’s Anatomy: “You’re gonna need someone on your side

Il titolo della ventunesima puntata della stagione numero 12 di Grey’s Anatomy è “You’re gonna need someone on your side” e l’episodio andrà in onda negli Stati Uniti giovedì 28 aprile. In questa puntata assisteremo ad uno scontro diretto tra Arizona e Callie per via della figlia Sofia. Dopo che molti medici si schiereranno dall’una o dall’altra parte, scopriremo solo nella 12×21 chi tra la dottoressa Torres e Arizona avrà la meglio e dunque quale mamma potrà mantenere la custodia di Sofia.

Ecco il promo della 12×21 di Grey’s Anatomy:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top