Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 12×20, Callie contro Arizona: la decisione shock

callie-arizona-grey's-anatomyAnticipazioni Grey’s Anatomy 12×20: Ben e Miranda vicini all’addio?

La situazione si complica e non poco per Miranda e Ben che, nel corso dell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy hanno dovuto affrontare un grave problema che ha portato la Bailey a dover sospendere per ben sei mesi suo marito dal suo lavoro. A causa di un codice rosa, Ben ha deciso di far nascere un bambino all’interno di un ascensore, ma gravi complicazioni hanno portato alla morte di madre e bambino. La dura decisione di Miranda non ha soltanto messo in crisi il lavoro di Ben ma anche il loro rapporto che ora rischia una rottura definitiva e, nel prossimo episodio, i due cercheranno di affrontare la cosa con grande difficoltà.

Grey’s Anatomy 12×20, Callie contro Arizona: la decisione inaspettata

Nel corso della prossima puntata, dal titolo “Trigger Happy”, l’attenzione però passerà su un’altra coppia di protagonisti: Callie e Arizona. In primis, in ospedale, i medici saranno impegnati nel cercare di salvare la vita ad un ragazzo giunto in ospedale in gravi condizioni dopo esser stato raggiunto da vari colpi di arma da fuoco. Intanto Callie è pronta a prendere una decisione molto importante in merito al futuro della figlia, la piccola Sophia, avuta da Mark Sloan e di cui anche l’ex moglie Arizona è madre.

Grey’s Anatomy, Callie va via?La decisione scatena lo scontro con Arizona

È molto probabile che Callie abbia infatti deciso di trasferirsi a New York assieme a Penny, che ora è la sua fidanzata, e di conseguenza di portare con se la piccola Sophia. L’inaspettata decisione di Callie non piacerà affatto ad Arizona e scatenerà tra le due un duro scontro che potrebbe raggiungere importanti provvedimenti.

Ecco il promo della prossima puntata:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top