Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 12×18: allarme in ospedale, Ben e Miranda in crisi

Greys-Anatomy-Miranda-BaileyAnticipazioni Grey’s Anatomy 12×18, April e Jackson: colpo di scena in arrivo

Una nuova puntata ricca di emozioni quella di Grey’s Anatomy andata in onda ieri sera sul canale americano ABC. La situazione tra April e Jackson si fa sempre più complicata, soprattutto dopo il mandato restrittivo della dottoressa, di cui si pentirà poi subito dopo, capendo di essersi sbagliata nei confronti del suo ex. Cosa accadrà nelle prossima puntata tra i due? Cominciamo col darvi una bellissima notizia, in quanto la prossima settimana non andrà in onda soltanto un episodio, bensì due. Le puntate 18 e la 19 andranno infatti in onda l’una dopo l’altra (quindi distintamente) e daranno luogo a un evento di ben due ore di Grey’s Anatomy, durante il quale accadrà davvero di tutto.

Grey’s Anatomy 12×18, doppio episodio: l’ospedale in allarme

Nel primo episodio – dal titolo “There’s a Fine, Fine Line” – tutto lo staff dell’ospedale sarà in allarme per un grave problema: un bambino viene disperso e ognuno dei nostri dottori protagonisti è impegnato nella ricerca di quest’ultimo. L’accaduto costringe infatti a mettere in sicurezza l’intero ospedale, cosa che porta alla chiusura di tutte le uscite e di qualunque tipo di accesso secondo quanto dispone l’applicazione dei protocolli di emergenza. In tutto questo Ben sarà nuovamente messo alla prova da un imprevisto nel corso di un’operazione di una donna incinta che lo porterà ad infrangere tutte le regole e a mettere sua moglie Miranda in una brutta posizione nei suoi confronti.

Grey’s Anatomy 12×19, Miranda in difficoltà: una decisione difficile per Ben

Nell’episodio successivo, il 19, dal titolo “It’s Alright, Ma (I’m Only Bleeding)”, si riparte proprio da Miranda che, dopo le decisioni avventate e pericolose di suo marito Ben, si trova di fronte a una situazione davvero difficile e di grande disagio, visto che le regole vogliono che Ben sia duramente punito. Questo metterà in crisi il loro rapporto ma i due si mostreranno pronti a non arrendersi e a combattere anche questo nuovo problema. Intanto buone notizie per April e Jackson che decideranno di mettere da parte le loro divergenze per amore del bambino, mentre Arizona prenderà un’importante decisione sul suo rapporto con Callie.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top