Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 12×17, Meredith vicina a Nathan? L’occasione

meredith-e-nathan-grey-s-anatomy-12Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×17: Meredith non è ancora pronta a un nuovo amore?

Una puntata molto particolare quella di Grey’s Anatomy andata in onda ieri, durante la quale tutti attendevano di scorprire cosa sarebbe accaduto tra Meredith e Bauer Will Thorpe che la scorsa settimana ci avevano salutano con una scena in cui entrambi erano in auto diretti chissà dove. Nel nuovo episodio non solo ci hanno salutato con un appassionato bacio ma, infine, sono andati a letto assieme; peccato che il risveglio non è stato altrettanto dolce, visto che, in piena crisi isterica, Meredith lo ha cacciato di casa urlando e senza particolari motivi. Per la dottoressa protagonista dello show sembra ancora non essere il momento di buttarsi in una nuova storia d’amore dopo la morte del marito Derek, ma sarà così fino alla fine di questa nuova stagione o qualcosa cambierà?

Grey’s Anatomy 12×17, Meredith di nuovo vicina a Nathan?

Nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy – dal titolo “I wear the face” – saranno ancora una volta i sentimenti di Meredith ad essere protagonisti, seppur in relazione ad un altro ormai amato dottore: Nathan. I due, assieme a Owen, saranno insieme per recuperare un cuore per un urgente trapianto, ma le cose non andranno come i tre si aspettavano. Tra Owen e Nathan ci sarà infatti un duro scontro e Meredith si ritroverà a fare da paciere, nella speranza di appianare una volta per tutte le divergenze. Sarà quindi questa l’occasione per il riavvicinamento di Meredith e Nathan?

Grey’s Anatomy, Jackson e April: nuovi problemi in arrivo

Intanto al Grey Sloan Memorial arriva il musicista Kyle Diaz a chiedere aiuto alle affascinate dottoresse per un fastidioso tremore alla mano che gli impedisce di suonare la sua chitarra; infine nuovi problemi per Jackson e April quando Catherine si insinuerà ancora di più nel loro rapporto con conseguenze non proprio positive per il loro riavvicinamento.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top