Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 12×16, Meredith e Will: una strana relazione

meredith-grey-Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×16: la nuova storia di Meredith Grey

Dalla morte di Derek Shepherd, il chirurgo Meredith Grey ha tenuto le distanze da ogni altro coinvolgimento amoroso. Tuttavia, negli ultimi episodi andati in onda della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, la dottoressa Grey ha iniziato una conoscenza con Will Thorpe e, dopo tanti dubbi e ripensamenti, nella 12×15, la puntata trasmessa ieri, Meredith ha finalmente ceduto alle lusinghe di Will ed è uscita con lui. Sarà però nel prossimo episodio -la sedicesima puntata della stagione numero 12 di Grey’s Anatomy– che il pubblico potrà scoprire come la conoscenza tra Meredith Grey e Will Thorpe si sia conclusa. Dalle immagini del promo della 12×16, pare che, i due medici continueranno ad uscire insieme e, al loro terzo appuntamento, scatterà un bacio tra loro. Addirittura, a Will sarà concesso il permesso di entrare in casa di Meredith Grey. Tuttavia qualcosa andrà storto. Infatti, la mattina successiva, Maggie Pierce, sorellastra di Meredith, griderà contro il dottor Thorpe. Will, durante il litigio con Maggie, sarà senza la camicia e appoggiato ad una porta dietro la quale si sentirà la voce di Meredith Grey chiedere alla sorella di mandare via l’uomo. Il fatto che Will Thorpe abbia pernottato a casa Grey lascia immaginare che i due siano andati oltre il bacio. Tuttavia, non è chiaro il motivo per il quale Maggie se la prenderà con Thorpe. Ad ogni modo, nella 12×16, sappiamo che Meredith farà un passo avanti nei confronti di Will ma, successivamente, se ne pentirà.

Grey’s Anatomy 12×16: Meredith e Will, Maggie e Andrew

Scopriremo giovedì 31 marzo, quando sarà trasmessa la prossima puntata di Grey’s Anatomy, i motivi che spingeranno Meredith Grey al pentimento per i passi fatti nei confronti del dottor Thorpe. Intanto, la dottoressa Maggie Pierce, la quale sta portando avanti, ormai da un bel po’ di tempo, una relazione con Andrew De Luca, avrà anch’essa dei problemi amorosi. Maggie, infatti, nella sedicesima puntata di Grey’s Anatomy 12, si sentirà distaccata dal suo ragazzo Andrew. La 12×16 sarà quindi ricca di risvolti nelle varie relazioni amorose dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital. Infatti anche Amelia Shepherd, sorella del defunto Derek, si ritroverà a rivalutare la sua relazione con Owen Hunt. Amelia e Owen hanno vissuto insieme una storia ricca di alti e bassi. Ultimamente, i due hanno deciso di ricominciare ma, a quanto pare, questo nuovo inizio non è dei migliori per i due medici.

Grey’s Anatomy: “When it hurts so bad

Il titolo dell’episodio numero 16 della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy sarà “When it hurts so bad“. In questa puntata Catherine Avery, madre di Jackson, arriverà a Seattle e si inserirà nell’attuale difficile rapporto tra suo figlio e l’ex moglie April Kepner. In particolare, Catherine, scombussolerà un poco le cose tra i due ex coniugi. Vedremo come si evolveranno le storie di April, Jackson, Meredith, Will, Amelia, Owen, Maggie e Andrew a partire da giovedì prossimo, quando l’episodio dal titolo “When it hurts so bad” andrà in onda.

Ecco il promo della 12×16 di Grey’s Anatomy:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top