Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 12×15: la rabbia di Jackson, i dubbi di Meredith

anticipazioni-12x15-greys-anatomyAnticipazioni Grey’s Anatomy 12×15: Jackson Avery contro April Kepner

La quattordicesima puntata di Grey’s Anatomy è andata in onda ieri sera negli Stati Uniti e l’episodio ha fatto proseguire molto le storie dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital. In particolare, la decisione di Richard Webber di far cambiare ai vari specializzandi il medico ai servizi del quale lavorare, ha creato non poco scalpore. Come vi avevamo anticipato, infatti, Jo Wilson ha avuto un acceso confronto con Meredith Grey. Alla fine dell’episodio, per fortuna, le due dottoresse hanno chiarito il litigio ed ognuna di loro si è resa conto dei propri errori. Inoltre, Amelia Shepherd si è ritrovata costretta a dover lavorare al fianco della dottoressa Blake, considerata responsabile della morte del fratello di Amelia, Derek Shepherd. Anche la dottoressa Shepherd ha modificato il suo pensiero nei confronti della dottoressa Blake e, dopo un inizio burrascoso, ha riconosciuto il valore della specializzanda. Ciò che ha lasciato tutti di stucco, però, è stata una rivelazione: Arizona Robbins ha detto a Jackson Avery che April è incinta. La dottoressa Robbins, con la quale April si era confidata, ha violato il segreto dell’amica rivelando al padre del bambino ciò che egli avrebbe dovuto sapere già da tempo. Probabilmente è stata l’ostinazione di April a non voler dare a Jackson la notizia e, soprattutto, a non voler fare le analisi necessarie per il suo bambino a spingere Arizona a rivelare tutto al dottor Avery. Ma come reagirà Jackson?

Grey’s Anatomy 12×15: “I’m not waiting anymore

Jackson Avery, dopo aver scoperto, tramite Arizona Robbins, che April Kepner è incinta del loro bambino, tempesterà di domande l’ex moglie. Scopriremo nella puntata numero 15 della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, che andrà in onda giovedì prossimo, come Jackson, dopo aver avuto tutte le dovute risposte, deciderà di comportarsi nei confronti della ex moglie April Kepner. Intanto, nella 12×15, Alex Karev sarà impegnato in un’operazione lunga e complicata. Meredith Grey, invece, che nella 12×14 abbiamo lasciato a conversare con il dottor  Will Thorpe, dovrà prendere un’importante decisione. La dottoressa Grey, infatti, nella puntata della settimana prossima, si troverà a riflettere se accettare o meno l’appuntamento romantico propostole dal dottor Thorpe, che ha conosciuto nella 12×13 nell’ospedale militare. Questa sarà una scelta che riempirà Meredith di dubbi e incertezze. Nella prossima puntata, inoltre, Andrew De Luca, che ha intrapreso una relazione con Maggie Pierce, dovrà combattere per affermare di non ricevere un trattamento di favore.

Grey’s Anatomy anticipazioni: Andrew e Maggie allo scoperto

La relazione tra Andrew De Luca e Maggie Pierce, è stata resa nota da poco tempo agli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital. A quanto pare, la notizia non ha messo in una buona posizione il dottor De Luca. Nella 12×15 infatti, Andrew si troverà costretto a reagire contro i pregiudizi dei suoi colleghi, secondo i quali egli riceverebbe un trattamento speciale per via della sua relazione con Maggie Pierce. Andrew negherà fermamente di essere trattato in modo diverso per via della sua vita privata. La 12×15 si intitola “I’m not waiting anymore” e andrà in onda giovedì 24 marzo negli Stati Uniti.

Ecco il promo della prossima puntata di Grey’s Anatomy.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top