Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 12×14, April e Jackson: un segreto e un nuovo flirt

Greys-Anatomy-April-JacksonAnticipazioni Grey’s Anatomy 12×14: un nuovo amore per Meredith?

Una puntata davvero difficile per i dottori del Grey Sloan Memorial Hospital, impegnati su due fronti diversi. Un intervento davvero complicatissimo quello affrontato da Callie, Meredith e gli altri su un veterano di guerra con un tumore davvero difficile da asportare, altrettanto complicata la situazione in ospedale con un gruppo di cheerleader che hanno causato molta confusione. Tra i colpi di scena della nuova puntata c’è di certo la dura sospensione subita da Ben e il nuovo incontro di Meredith, che sembra pronta a dare il via a una nuova conoscenza amorosa. Ma nella prossima puntata per la nostra protagonista le cose si complicheranno ancora una volta.

Grey’s Anatomy 12×14: Jo contro Meredith; il segreto di April

Un duro scontro l’attende infatti nel prossimo episodio – dal titolo “Odd man out” – in particolare con Jo. La ragazza sbotterà dicendole di aver compreso di non esserle molto simpatica ma comunque confessandole che la sua costante presenza compromette il suo rapporto con Alex – “Trovati un ragazzo, non ne posso più!” – dirà Jo ad una Meredith molto stupita. Intanto le cose si fanno davvero molto complicate per Jackson e April: Arizona cerca infatti di convincere la dottoressa a svelare del suo bambino (e probabilmente anche di un nuovo particolare che riguarda la sua salute) all’ormai ex marito, ma lei appare ancora restia.

Grey’s Anatomy, Jackson sorprende: nuovo flirt dopo l’addio ad April?

Sembra però che anche Jackson abbia un segreto: in una conversazione con Alex, il dottore confessa infatti di aver iniziato a frequentare qualcuno, nonostante il divorzio con April sia recente: di chi si tratterà? Infine scene importanti riguarderanno anche Richard decide di mischiare un po’ le carte in tavola, dividendo i primari dai loro specializzandi, e infine Arizona, che dovrà affrontare un caso molto rischioso di una donna incinta di quattro gemelli.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top