Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 12×13, Callie in difficoltà: la scelta che cambia tutto

anticipazioni-greys-anatomy-12x05-callieAnticipazioni Grey’s Anatomy 12×13: un intervento molto rischioso

Non smette di riservarci sorprese la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy e, soprattutto, emozioni. Il nuovo appuntamento ci ha infatti riportato alla mente bellissima ma dolorosi ricordi su Derek e la storia d’amore con Meredith, mentre brutte sorprese ha riservato ad Alex, a cui Jo ha dichiarato di non essere ancora pronta per indossare l’anello di fidanzamento e quindi a sposarlo. Le emozioni e i colpi di scena però non mancheranno anche nel prossimo episodio che vedrà tutta la nota equipe di dottori in grande difficoltà.

Grey’s Anatomy 12×13, Callie alle strette: una scelta vitale

Meredith, la dottoressa Baley, Jo, Callie e Jackson saranno infatti i protagonisti di un intervento davvero complicatissimo. Tutto si svolgerà all’interno di un ospedale militare, dove i nostri amati dottori dovranno operare un veterano di guerra affetto da un tumore in stadio avanzato. Sarà un’impresa davvero ardua che, tuttavia, metterà alle strette uno in particolare dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital: Callie. Sarà proprio lei a dover prendere una decisione importantissima e vitale che la metterà in seria difficoltà e che potrebbe cambiare tutto.

Grey’s Anatomy: Maggie e Andrew agli sgoccioli; la scelta di Ben

Intanto le cose tra Maggie e Andrew inizieranno a mettersi male, visto che il ragazzo sembra sempre più stufo della loro situazione. Mentre gli altri dottori si ritroveranno alle prese con un gruppo di Cheerleader ferite, Ben prenderà una decisione molto rischiosa per la sua carriera.

Ecco il promo della prossima puntata:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top