Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 12×12, April incinta: la dura decisione sulla gravidanza

Greys-Anatomy-April-JacksonAnticipazioni Grey’s Anatomy 12×12, April è incinta: lo confesserà a Jackson?

Una puntata davvero ricca di emozioni quella di Grey’s Anatomy andata in onda ieri, che ci ha finalmente svelato la decisione presa da Jackson e April sul loro matrimonio. Dopo un susseguirsi di flashback che ci hanno fatto rivivere i momenti più belli della loro storia, alcuni dei quali anche inediti per noi telespettatori, i due, faccia a faccia, si sono ritrovati con i documenti del divorzio che Jackson ha deciso di firmare, nonostante fino alla fine April sperasse in un cambio d’idea. Ma il momento shock dell’episodio è tuttavia arrivato quando April ha rivelato ad Arizona di essere nuovamente incinta.

Grey’s Anatomy 12×12, April e Jackson: la decisione di lei sulla gravidanza

Nel prossimo episodio, dal titolo “My next life“, la coppia che ha appena divorziato torna protagonista. In particolare si parla della gravidanza di April, visto che Arizona cerca in ogni modo di convincere l’amica e collega a rivelare a Jackson di essere incinta, visto che è il padre e prima che il divorzio sia ufficiale, ma April è convinta che dirglielo non sia (almeno per ora) la mossa giusta. La dottoressa decide quindi di tenere segreta la sua gravidanza e lasciare che le cose scorrano normalmente.

Grey’s Anatomy, Jo sposerà Alex? La risposta della dottoressa

Intanto la situazione si complica anche per Jo e Karev: dopo la romantica proposta, Alex attende una risposta dalla dottoressa che, per ora, non gli ha infatti dato né un si che un no. Nella prossima puntata Jo rivelerà quindi ciò che ha deciso per il loro futuro di coppia. Infine piccoli problemi anche per Maggie e Andrew, visto che il dottore scopre che Webber è suo padre, cosa che scatenerà qualche battibecco.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top