Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 12×11, April e Jackson divorziano? La decisione

april-jacksonAnticipazioni Grey’s Anatomy 12×11: April e Jackson si dicono addio per sempre?

È arrivato il momento della svolta per Meredith Grey. Dopo il grave trauma avuto nella scorsa puntata, ieri sera l’abbiamo vista cercare di riprendere in mano la sua vita. L’aggressione ha infatti cambiato per sempre la dottoressa Grey, ma forse non proprio in peggio. Grazie al nuovo personaggio arrivato per assisterla, Meredith ha infatti compreso di dover iniziare a vivere la propria vita non come vedova, ma circondandosi delle persone care, non contando soltanto su se stessa. Se quindi in questa nuova puntata è stata ancora una volta lei la grande protagonista, nella prossima invece si torna a parlare di una delle coppie più amate della serie: April e Jackson.

Grey’s Anatomy 12×11, April e Jackson: una difficile decisione

Il promo del prossimo episodio di Grey’s Anatomy – dal titolo “Unbreak My Heart” – ci fa subito rivivere i momenti più belli e importanti di questa bellissima storia d’amore. Dalla conoscenza, alla nascita del loro amore, fino alla fuga dalle nozze, alla perdita del bambino e alla partenza di April per la missione, la puntata ci farà rivivere questi emozionanti momenti fino a quando, abbandonati i ricordi, si tornerà al tempo odierno e alla fatidica decisione che tutti aspettano: divorziano o tornano insieme?

Grey’s Anatomy, colpo di scena: April si tira indietro?

Nell’undicesimo episodio scopriremo finalmente quale sarà il destino di questa bellissima coppia che ci ha incantato e tenuto col fiato sospeso per tante puntate. Purtroppo, da ciò che riusciamo ad intravedere nel promo, sembra che sarà proprio April, a sorpresa, a tirarsi indietro e a firmare le carte del divorzio, ma nulla è ancora detto. Che sia davvero la fine per  i Japril?

Ecco il promo del prossimo episodio:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top