Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 12×11 anticipazioni: la storia di April e Jackson

greys-anatomy-anticipazioni-12x11Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×11: un passo indietro per April e Jackson

April Kepner e Jackson Avery sono due personaggi di Grey’s Anatomy che, negli ultimi episodi della serie, sono stati un poco messi da parte come coppia. La 12×09 e la 12×10 di Grey’s Anatomy, infatti, si sono concentrate soprattutto sulla protagonista Meredith Grey, lasciando da parte il resto dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital. Come vi abbiamo già anticipato, invece, la 12×11 ridarà, finalmente, voce anche ad altri due protagonisti della serie e, nello specifico, ad April e Jackson. L’unica notizia che, al momento, gli appassionati di Grey’s Anatomy hanno su April Kepner e Jackson Avery è che il ragazzo ha chiesto alla moglie il divorzio. Questa scena è stata, in parte, mostrata durante la nona puntata della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy quando Meredith Grey, dal suo letto in ospedale, ha assistito ad un litigio tra i due coniugi. Ebbene, nella 12×11, la puntata che sarà trasmessa domani sera, ci saranno vari flashback circa la storia di April e Jackson che ci permetteranno di ricostruire meglio le vicende dei due protagonisti di Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy 12×11: un episodio ricco di flashback

Dunque, nella 12×11 riusciremo, finalmente, a comprendere meglio le circostanze che hanno portato April e Jackson al divorzio. Temporalmente, si tornerà, attraverso flashback continui, ai giorni che Meredith Grey ha passato in ospedale in attesa di cure. Semplicemente, questa volta l’attenzione sarà concentrata non sulla dottoressa Grey, bensì su April Kepner e Jackson Avery. Ebbene, in quei giorni, il dottor Avery ha deciso di consegnare le carte del divorzi alla moglie durante una giornata di lavoro e in ospedale piuttosto che in privato. April ne sarà molto contrariata in quanto i due stavano cercando di risolvere i loro problemi facendo, da quattro settimane, una terapia di coppia. Jackson Avery appare, però, stanco e insoddisfatto dalla terapia e, per questi motivi, ha deciso di proporre alla moglie il divorzio, senza proseguire con i tentativi di riconciliazione, a suo avviso inutili.

Grey’s Anatomy “Unbreak my heart“: il destino di April e Jackson

Il titolo della 12×11, che andrà in onda domani sera negli Stati Uniti, è “Unbreak my heart” e, durante questa puntata, si faranno dei passi indietro per ricostruire la storia d’amore tra Jackson e April, ma, allo stesso tempo, vedremo anche come andrà a finire il loro matrimonio e che decisione prenderanno i due medici. Inoltre, nel corso della 12×11, ci saranno dei progressi anche per quanto riguarda un vecchio paziente di Jackson Avery. La puntata, dunque, sarà interamente dedicata a April e Jackson.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top