Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 12×10, Meredith in crisi: il duro cambiamento

anticipazioni-greys-anatomy12x05-meredithAnticipazioni Grey’s Anatomy 12×10: cosa accadrà a Meredith dopo l’aggressione?

Dopo tanta attesa, Grey’s Anatomy ha fatto il suo ritorno con una puntata davvero ricca di colpi di scena. Grandi difficoltà per la nostra Meredith che, nel nono episodio della dodicesima stagione – che è stato condotto da Denzel Washington – è stata duramente aggredita da un paziente, riportando grandi traumi non soltanto fisici. Per la dottoressa Grey ha infatti inizio un nuovo periodo buio, durante il quale dovrà guarire non tanto dalle ferite al suo corpo, ma da quelle fatte alla sua psiche.

Grey’s Anatomy 12×10: il duro cambiamento di Meredith

Nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy, dal titolo “All I Want Is You”, Meredith verrà aiutata da uno psicologo a superare il terribile trauma subito. La nota dottoressa sembra quasi non accettare ciò che le è accaduto e fare finta di nulla, ma in realtà appare subito molto diversa. Come scopriamo dal promo, la Grey mostrerà grande freddezza, ma quando Callie e Amelia cercheranno di aiutarla, infuriata le manderà via da casa sua.

Grey’s Anatomy, anticipazioni: un intervento molto rischioso

Non sarà soltanto Meredith la protagonista del prossimo episodio. Ecco cosa ci svela la sinossi ufficiale: “Mentre tutto l’ospedale fa i conti col trauma subito da Meredith, Callie e Maggie fanno un intervento rischioso e sperimentale su un adolescente. Owen e Nathan sono ancora ai ferri corti e la relazione tra Maggie e Andrew procede bene”.

Ecco il promo della prossima puntata:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top