Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 12×06 anticipazioni: le difficoltà di Penny

anticipazioni-greys-anatomy-12x06Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×06: Penny al Grey Sloan Memorial Hospital

La serie di successo Grey’s Anatomy, dopo ben 12 stagioni continua a stupire i telespettatori. L’ultima novità, nel cast di Grey’s Anatomy, è costituita dal personaggio di Penny Blake, fidanzata attuale della dottoressa Callie Torres nonché una dei medici responsabili della morte di Derek Shepherd. Proprio per quest’ultimo motivo, l’inserimento della dottoressa Penelope Blake tra i medici del Grey Sloan Memorial Hospital, come vi abbiamo già anticipato, non sarà affatto semplice. Tutti gli amici del dottor Shepherd, ma soprattutto la moglie Meredith Grey e la sorella Amelia Shepherd dovranno tentare di superare il rancore che provano nei confronti di Penny per far sì che la nuova specializzanda possa ambientarsi e svolgere correttamente il suo lavoro all’interno dell’ospedale. Come già nella 12×05, anche nella sesta puntata della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, la presenza di Penny in mezzo agli altri medici protagonisti della serie creerà alla nuova dottoressa non poche difficoltà. Infatti, nonostante la pessima accoglienza ricevuta nella quinta puntata, in occasione della cena organizzata a casa di Meredith Grey, Maggie Pierce e Amelia Shepherd, la giovane Penelope Blake ha comunque deciso di proseguire il percorso che aveva pianificato per la sua carriera, entrando a far parte del personale medico del Grey Sloan Memorial Hospital. La scelta di Penny è stata, sicuramente, coraggiosa ma non sarà priva di conseguenze

Grey’s Anatomy 12×06: un difficile perdono

Gli interrogativi circa il ruolo e la posizione del personaggio di Penny Blake sono numerosi: come si inserirà la dottoressa tra gli amici di Derek? Riuscirà Callie Torres a perdonarla e a proseguire la sua relazione amorosa? Infatti, fino ad ora, Penny aveva tentato di mantenere nascosto il suo legame con la morte di Derek Shepherd. Tuttavia, come abbiamo visto nella quinta puntata della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, Meredith Grey non è riuscita a trattenersi e ha svelato a tutti il fatto che Penny fosse tra i medici responsabili della morte del marito. La notizia ha lasciato di stucco i presenti ma, tra gli altri, le più colpite sono state Amelia Shepherd, da una parte, e Callie Torres dall’altra. Vedremo che nella 12×06, mentre Meredith tenterà di superare la rabbia che prova nei confronti di Penny, lavorando addirittura al suo fianco, seppur con molta severità, Amelia Shepherd non riuscirà a fare lo stesso. Nel sesto episodio di Grey’s Anatomy 12, infatti, assisteremo ad uno scontro proprio tra Meredith e Amelia dal momento che la dottoressa Shepherd sarà assolutamente restia nel concedere alla specializzanda Penny il perdono per la morte di Derek Shepherd.

Anticipazioni Grey’s Anatomy: “The me nobody knows

Nella 12×06 di Grey’s Anatomy, dunque, cominceremo a conoscere il personaggio di Penny. La nuova specializzanda del Grey Sloan Memorial Hospital si troverà ad affrontare numerose avversità nel corso del suo primo giorno di lavoro. Inoltre giovedì 5 novembre, quando sarà mandato in onda in America il sesto episodio della dodicesima stagione, dal titolo “The me nobody knows“, scopriremo se Callie Torres sarà in grado di perdonare la fidanzata Penny, per non essere stata sincera con lei. Dunque, per il secondo episodio consecutivo, Penelope Blake sarà al centro della nuova puntata di Grey’s Anatomy.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top