Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 12: una nuova tragedia nel primo episodio?

grey's-anatomyAnticipazioni Grey’s Anatomy 12×01: una nuova tragedia in arrivo?

Undici stagioni di Grey’s Anatomy non ci hanno mai lasciato a bocca asciutta in fatto di colpi di scena. Morti eclatanti e catastrofi sono ormai all’ordine del giorno, e non stupirebbe i fan della serie se qualcosa del genere accadesse anche nella nuova, attesissima stagione. A suggerirci che, dopo l’inaspettato e sconvolgente addio di Derek Shepher, sia in arrivo un altro episodio da batticuore, sono le anticipazioni trapelate negli ultimi giorni sul primo episodio della dodicesima stagione. Il titolo sarà “Sledgehammer“, ovvero qualcosa che picchia forte, tipo una “mazza”, pronta a spazzare via tutto, cosa che preannuncia qualcosa di non proprio positivo in arrivo.

Grey’s Anatomy 12: le anticipazioni sul primo episodio

Potrebbe essere proprio una tragedia la protagonista del primo episodio della nuova stagione di Grey’s Anatomy, e a darcene ulteriore prova sono le notizie trapelate direttamente dal set. Lo scorso 22 luglio hanno avuto inizio le riprese, e sembra proprio che, per questo primo episodio, siano state coinvolte tantissime comparse per interpretare corpi in fin di vita. Una nuova anticipazione shock che arriva subito dopo la notizia, che ben poco è piaciuta ai fan del medical drama, del possibile addio di Ellen Pompeo (alis Meredith Grey).

Grey’s Anatomy 12: brutte notizie per Alex e Jo

Intanto brutte notizie trapelano anche sulla coppia composta da Jo e Alex, la cui storia d’amore potrebbe finire; mentre TvLine ci ha svelato il destino che aspetta Callie e Arizona e la nuova vita della sorellastra di Meredith, Maggie. Il 24 settembre si avvicina, ma l’attesa cresce sempre di più: cosa ci avrà riservato stavolta Shonda Rhimes?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top