Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 12: tutte le anticipazioni della nuova stagione

grey's-anatomyGrey’s Anatomy: le anticipazioni sulla dodicesima stagione

Cresce l’attesa per l’inizio della nuova stagione di Grey’s Anatomy, in partenza il prossimo 27 settembre, ma ancora di più cresce la curiosità per quella che sarà la vita della nostra protagonista, Meredith Grey, senza il suo grande amore Derek. Sola e con tre bambini, la nota dottoressa cercherà di riprendere in mano le redini della sua vita e, almeno per i primi tempi, in questo sarà sola. Nessun amore all’orizzonte per lei, anche se l’arrivo di un nuovo dottore, molto simile nell’aspetto a Derek, ha fatto nascere i primi sospetti. Non solo quella di Meredith, ma anche tante altre le storie al centro della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, come quella tra Callie e Arizona.

Grey’s Anatomy 12: il destino di Jo e Alex e di Maggie

Le due dottoresse inizieranno a frequentare altre persone, ma per Callie non è detto che si tratti di una donna. Difficoltà in arrivo anche per Jo Wilson e Alex Karev, che sarebbero dovuti essere, secondo le ultime dichiarazioni di Shonda, i veri protagonisti della scorsa stagione, poi scavalcati dalla necessità di far uscire dallo show Patrick Dempsey. Una grande sorpresa della nuova stagione sarà la nuova vita di Maggie, la sorellastra di Meredith che finalmente avrà una vera casa: vivrà infatti proprio con la Grey.

Grey’s Anatomy 12: Izzie Stevens non tornerà

Nonostante i forti rumors, non tornerà invece Katherine Heigl, che nello show ha interpretato la dottoressa Izzie Stevens. A smentire la notizia è stata proprio la produttrice Shonda Rhimes che, messa di fronte alla fatidica domanda, ha risposto un secco “No”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top