Connect with us

Televisione

Grey’s Anatomy 12: svelato il “sostituto” di Derek Shepherd

Martin-Henderson-grey'sGrey’s Anatomy 12: Martin Henderson “sostituirà” Patrick Dempsey

La morte di Derek Shepherd ha sconvolto (e non poco) tutti i fan del medical drama più amato di sempre, Grey’s Anatomy. Un incidente inaspettato, che ci ha fatto versare tante, amare lacrime, e che ha aperto scenari nuovi e non approvati proprio da tutti i telespettatori. Una decisione dura quella di Shonda Rhimes (che si sospetta sia stata dovuta ad un presunto tradimento dell’attore Patrick Dempsey). Intanto la creatrice dell’amatissimo show si è subito messa all’opera, alla ricerca di un nuovo dottore che potesse riempiere in modo brillante il vuoto lasciato dal dottor Stranamore, e sembra proprio che l’ardua ricerca sia arrivata ad un nome, che corrisponde a quello di Martin Henderson. Affascinate lo è, carismatico pure, e non dimentichiamo gli occhi azzurri, che sembra non possano assolutamente mancare per “sostituire” al meglio il caro dottor Shepherd.

Grey’s Anatomy 12: Martin Henderson sarà il nuovo amore di Meredith Grey?

L’annuncio della Shonda&Co sembra abbia quindi avuto un grande successo, ritrovando il profilo ricercato, come svela Tvline, nell’attore neozelandese Martin Henderson, che nella prossima stagione di Grey’s Anatomy sarà un elemento onnipresente del cast. Non sono ancora note tuttavia le dinamiche con le quali il nuovo medico entrerà a far parte del show, e se sarà davvero lui il nuovo amore della bella dottoressa Meredith Grey. Intanto possiamo di certo svelarvi che, per quanto sia un volto del tutto nuovo per il medical drama, non lo è per la Rhimes: Henderson ha infatti recitato per la sua serie Off The Map, poi cancellata.

Grey’s Anatomy12, anticipazioni: Martin Henderson nel cast

Sarà difficile dimenticare Patrick Dempsey, e lo stesso nuovo dottore, per quanto affascinate, si troverà di fronte un compito davvero duro: quello di reggere il confronto con l’amatissimo dottor Stranamore. Riuscirà nell’impresa? Al pubblico l’ardua sentenza!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top